back to top

Fortnite, Stagione 6: finalmente disponibile la nuova season!

Oggi, 16 marzo 2021, è disponibile finalmente la stagione 6 di Fortnite Capitolo 2. Noi di Nerdpool, come di consuetudine, vi mostreremo tutti i dettagli e le novità aggiunte.

Fortnite stagione 6 novità

FORTNITE, STAGIONE 6: JONESY PRONTO ALLA BATTAGLIA?

Il nome della nuova stagione è Primal, o Furia per il popolo italiano. Nella nuova season si ritornerà ad uno stato primordiale dove troveremo animali feroci nella nuova mappa, hanno modificato quasi tutte le location, un nuovo pass battaglia ed un sistema di crafting per le armi in game.

E’ stato anche confermato l’arrivo di Neymar nella stagione 6 di Fortnite, ma sono in arrivo anche nuove collaborazioni, come si vede nell’immagine precedente.

Il pass battaglia prevede l’arrivo di Lara Croft, Coccodè e Corvina, alter-ego femminile della famosissima skin Corvo, amata da tutti i giocatori.

Nella Modalità Creativa vedremo invece nuovi cambiamenti ovvero il Dispositivo Barriera Migliorato. Adesso è disponibile anche nella barra veloce e non più nella sezione delle trappole.

Hanno anche migliorato la grafica, rendendo la modalità molto più fluida e giocabile.

Nella Modalità Salva il Mondo non ci sono stati cambiamenti.

Ricordiamo che sul canale Youtube di Fortnite hanno pubblicato un video che preannuncia gli eventi della stagione 6, che da questa mattina è disponibile per tutti i giocatori.

Vi invitiamo questa sera ad unirvi a noi in live su Twitch per l’evento Finale della Crisi Zero e per provare le novità di questa season di Fortnite.

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI