back to top

Fortnite: come indagare sull’anomalia di Lago Languido e risolvere l’enigma

Sono arrivate le sfide della Settimana 1 della Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2! Come sempre vi mostreremo come portarle a termine scoprendo insieme come ottenere il primo stile extra dell’Agente Jones. Per farlo dovremo risolvere la missione che ci chiede di indagare sull’anomalia di Lago Languido e risolvere l’enigma.

Abbiamo già visto:

Come indagare sull’anomalia di Lago Languido e risolvere l’enigma

Per prima cosa, dovrete recarvi alla casa a nell’angolo a nord-ovest di Lago Languido. Questa casa si trova a nord del PDI come indicato sulla mappa qui sotto, e vedrete il numero 2 proprio accanto alla porta. Una volta aperta la porta e arrivati sulla scala di fronte, vedrete apparire una farfalla. Seguite semplicemente la farfalla, che vi condurrà giù per le due rampe di scale fino al seminterrato, dove volerà nel muro.

Posizione sulla mappa dell'anomalia del lago pigro di Fortnite
Anomalia di Fortnite al Lago Languido

Quello che dovrete fare è colpire il muro finché non lo avrete sfondato, e troverete poi una stanza nascosta. Vedrete di nuovo la farfalla che poi volerà sul tavolo, dove si trova un puzzle. Lì vedrete che ci sono quattro gioielli da attivare, tutti di diversi colori su diversi lati del tavolo. Per completare il puzzle, dovrete attivare i gioielli nell’ordine corretto. L’ordine corretto per sbloccare i gioielli è rosso, viola, blu e poi verde.

Una volta completato, vedrete un’anomalia al centro del tavolo, con cui potrete interagire. Dopo aver interagito con l’anomalia, sul lato sinistro dello schermo vi verrà comunicato che avete completato la sfida e che è stato sbloccato il nuovo stile dell’Agente Jones.

Anomalia di Fortnite al Lago Pigro
Anomalia di Fortnite al Lago Languido

Alcuni giocatori potrebbero vedere la farfalla apparire nella casa accanto, in questo caso dovrete seguire la farfalla nella stanza nascosta e poi varrà lo stesso ordine di attivazione dei i gioielli per far apparire l’anomalia.

E voi cosa ne pensate di queste sfide della settimana 1 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI