IN EVIDENZA

Hitman Sniper Assassins: svelato durante lo Square Enix Present

Un nuovo gioco per dispositivi mobile dai creatori dell'acclamato Hitman Sniper!

COMUNICATO STAMPA

Durante l’ultimo evento, Square Enix Presents, tenutosi qualche giorno fa sono stati presentati diversi nuovi titoli. Uno di questi è stato Hitman Sniper Assassins, gioco per dispositivi mobile che offrirà una storia originale di Hitman. Questo nuovo titolo avrà nuovi assassini giocabili e delle funzionalità di gioco inedite.

Nel corso della presentazione digitale dei titoli più attesi dell’iconica azienda, è stato mostrato un breve teaser trailer del gioco che potete vedere di seguito:

“Hitman Sniper, acclamato fin dalla sua uscita come uno dei migliori giochi per dispositivi mobile. Ha, inoltre, alzato le aspettative dei giocatori che amano i giochi di sniping su dispositivi mobile”, ha dichiarato Dominic Allaire, produttore esecutivo presso Square Enix Montréal. “Project Hitman Sniper Assassins rappresenterà un grosso salto in avanti nel suo genere. Non vediamo l’ora che i giocatori condividano la nostra gioia quando lo proveranno nei prossimi mesi.”

  Assassin's Creed Liberation approderà su iOS e Android

“Il 2021 sarà un anno fantastico per i fan della serie Hitman”, ha dichiarato Fahad Khan, capo-designer presso Square Enix Montréal. “Un approccio e delle tattiche creative sono il marchio di fabbrica dell’universo di gioco. Abbiamo dato più peso a ciò che piace ai nostri fan offrendo un’esperienza che dia ancora più libertà ai giocatori di incarnare realmente un Hitman Sniper.” Altri dettagli sul gioco verranno svelati prossimamente.

  Genshin Impact: nuovo personaggio giocabile, Rosaria

Siete curiosi di provare questo Hitman Sniper Assassins? Fatecelo sapere cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...