spot_imgspot_img

Descenders: edizione fisica per Xbox Series X|S e Xbox One

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sold Out e No More Robots sono felici di annunciare che Descenders, il biking game di downhill estremo, arriverà in edizione fisica su Xbox Series X|S e sulle console Xbox One a giugno. Tramite la funzione Smart Delivery, i giocatori che si metteranno in gioco su Xbox Series X potranno competere in 8 lobby di giocatori e sperimentare immagini migliorate, pur avendo la possibilità di giocare in una resolution mode in 4K o in performance mode a 60FPS.

Siamo entusiasti di collaborare di nuovo con No More Robots per pubblicare fisicamente Descenders su Xbox,” ha dichiarato Katie Clark, Senior Product Manager presso Sold Out.Il freeride procedurale estremo di Descenders ha riscontrato una grande successo tra i fan e siamo entusiasti che i giocatori su Xbox possano immergersi in Descender tramite questa edizione fisica.

Scegli la tua squadra. Diventa una leggenda. Descenders è il freeride downhill estremo per l’era moderna, con mondi generati proceduralmente, dove gli errori hanno conseguenze reali. Affronta diversi salti e pendenze ogni volta che giochi e controlla ogni sottile movimento del tuo pilota, con un sistema di fisica approfondito creato per fruste e scrub slick. Personalizza il tuo pilota in un sistema di rep online completamente funzionante che ti consente di mostrare il tuo valore e guadagnare nuovi veicoli e thread.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: