back to top

The Walking Dead 11×01: il quinto teaser trailer rivela la data di arrivo!

Anche questa volta, poche ore dopo la messa in onda dell’episodio, Skybound – la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman – ha rilasciato un nuovo teaser trailer, il quinto, dedicato a The Walking Dead 11. Questo nuovo video riunisce tutti i trailer precedenti e ci svela la data di arrivo dell’undicesima e ultima stagione. La puntata 11×01 di The Walking Dead andrà in onda il 22 agosto 2021 (presumibilmente il 23 in Italia).

Nei secondi conclusivi del video, è possibile intravedere un armadietto aperto dal quale fuoriesce un’armatura rossa e nera, ben nota ai fan lettori del fumetto. Trovate maggiori dettagli qui.

Trovate il teaser trailer subito sotto.

I trailer precedenti ci mostravano un’intimidatoria stanza degli interrogatori, una torta in mostra all’interno di una vivace pasticceria, un misterioso e inquietante messaggio che imbrattava la metropolitana e un’aula di tribunale.

The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA (e presumibilmente anche in Italia) a partire dall’estate 2021. Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L’undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti e sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi quindi a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.

Nell’undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer.

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI