spot_imgspot_img

Deathloop: pubblicazione rimandata a settembre

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bethesda Softworks e Arkane Studios sono state protagoniste oggi di un nuovo annuncio riguardante Deathloop. Gli sviluppatori hanno infatti dovuto rimandare nuovamente l’uscita del titolo a settembre.
Il gioco, con esclusiva temporale su PlayStation 5, è un FPS con gameplay molto particolare, apparso anche allo State of Play lo scorso febbraio.

Deathloop

Il ritardo annunciato non è il primo riguardante la pubblicazione di Deathloop, infatti la sua uscita era inizialmente prevista per l’estate del 2020. Posticipato successivamente al 21 maggio di quest’anno, il gioco subirà un nuovo ritardo al 14 settembre 2021. Vi riportiamo quindi, di seguito, l’annuncio dei Game ed Art Directors di Arkane Lyon, Dinga Bakaba e Sebastien Mitton.

Abbiamo deciso di posticipare la pubblicazione di Deathloop al 14 settembre 2021.
Ci impegniamo per garantire qualità e per preservare le ambizioni nel nostro team, garantendo comunque salute e sicurezza di tutti in Arkane.
Useremo questo tempo extra per raggiungere il nostro obiettivo: creare un’esperienza di gioco divertente, elegante e strabiliante.
Ci scusiamo per la lunga attesa e vi ringraziamo per la vostra passione ed entusiasmo. È il carburante che alimenta la nostra creatività e il nostro duro lavoro. Non vediamo l’ora di mostrarti presto Deathloop!

Deathloop non è l’unico titolo che viene rimandato, ricordiamo quindi Gran Turismo 7Hogwarts LegacyReturnal e il remake di Prince of Persia. Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche live su Twitch per passare una serata in compagnia!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.

POTREBBERO INTERESSARTI: