PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Deathloop: pubblicazione rimandata a settembre

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bethesda Softworks e Arkane Studios sono state protagoniste oggi di un nuovo annuncio riguardante Deathloop. Gli sviluppatori hanno infatti dovuto rimandare nuovamente l’uscita del titolo a settembre.
Il gioco, con esclusiva temporale su PlayStation 5, è un FPS con gameplay molto particolare, apparso anche allo State of Play lo scorso febbraio.

Deathloop

Il ritardo annunciato non è il primo riguardante la pubblicazione di Deathloop, infatti la sua uscita era inizialmente prevista per l’estate del 2020. Posticipato successivamente al 21 maggio di quest’anno, il gioco subirà un nuovo ritardo al 14 settembre 2021. Vi riportiamo quindi, di seguito, l’annuncio dei Game ed Art Directors di Arkane Lyon, Dinga Bakaba e Sebastien Mitton.

Abbiamo deciso di posticipare la pubblicazione di Deathloop al 14 settembre 2021.
Ci impegniamo per garantire qualità e per preservare le ambizioni nel nostro team, garantendo comunque salute e sicurezza di tutti in Arkane.
Useremo questo tempo extra per raggiungere il nostro obiettivo: creare un’esperienza di gioco divertente, elegante e strabiliante.
Ci scusiamo per la lunga attesa e vi ringraziamo per la vostra passione ed entusiasmo. È il carburante che alimenta la nostra creatività e il nostro duro lavoro. Non vediamo l’ora di mostrarti presto Deathloop!

Deathloop non è l’unico titolo che viene rimandato, ricordiamo quindi Gran Turismo 7Hogwarts LegacyReturnal e il remake di Prince of Persia. Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche live su Twitch per passare una serata in compagnia!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Starfield: quanto sarà vasto e longevo il gioco?

Durante la conferenza di Xbox e Bethesda svoltasi in occasione dell'E3 2021 abbiamo finalmente...

The Elder Scrolls Online: disponibile l’aggiornamento next-gen!

Disponibile da subito il tanto agognato update next-get per The Elder Scrolls Online. L'aggiornamento...

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

E3 2021: rivelato il programma dell’evento!

L'Entertainment Software Association (ESA) ha finalmente annunciato i primi dettagli significativi per l'evento completamente virtuale di quest'anno. L'E3 2021, che si svolgerà dal 12 al...

The Elder Scrolls Online: Blackwood è disponibile per PC!

Bethesda è lieta di pubblicare il nuovo capitolo della saga di ESO, The Elder Scrolls Online: Blackwood, disponibile ora per tutti i giocatori su PC/MAC e...

Microsoft: insieme a Bethesda per l’E3 2021

Bethesda e Microsoft hanno rivelato che terranno insieme una conferenza all'E3 2021 durante un'intervista.

DOOM 3 VR Edition – Recensione del gioco PSVR

Annunciato un po' a sorpresa ad inizio marzo 2021 durante l'evento organizzato da Sony per presentare i nuovi giochi in arrivo per PlayStation VR,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img