PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Liam Neeson, Guy Pearce e Monica Bellucci reciteranno nel film “Memory”

Liam Neeson reciterà con alcuni interessanti co-protagonisti per il suo ultimo thriller d’azione Memory, che lo vedrà affiancato da Guy Pearce , Monica Bellucci e Harold Torres.

Il film verrà diretto Martin Campbell , regista dei film di James Bond Goldeneye e Casino Royale, e vede Neeson nei panni di Alex Lewis, un “esperto assassino con una reputazione di discreta precisione”. In altre parole, un assassino.

Un giorno, Alex, che non deve essere confuso in alcun modo con Bryan Mills della saga di Taken , rifiuta di completare un lavoro per una pericolosa organizzazione criminale e diventa rapidamente il suo obiettivo, costringendolo a dare la caccia a coloro che lo vogliono morto. 

Alex ha un insieme molto particolare di abilità che lo aiutano a stare un passo avanti sia al sindacato del crimine che all’FBI, ma c’è solo un problema: sta lottando con una grave perdita di memoria, che influisce su ogni sua mossa. Mentre i dettagli si confondono e i suoi nemici si avvicinano, Alex deve mettere in discussione ogni sua azione oltre a quella di cui può davvero fidarsi.

Pearce e Taj Atwal ( Line of Duty ) interpreteranno una coppia di agenti veterani dell’FBI che collaborano con il collegamento dell’intelligence messicana Hugo Marquez (Torres) per indagare sulla carneficina che ne è seguita, attirando l’ira di un magnate della tecnologia locale (Bellucci).

Dario Scardapane ( The Bridge ) ha scritto la sceneggiatura, basata sul libro De Zaak Alzheimer di Jef Geeraerts e sul film belga The Memory of a Killer  del regista  Erik Van Looy. Le riprese sono già iniziate in Bulgaria, con Ray Fearon (La bella e la bestia ) a completare il cast.

Cathy Schulman ( Crash ) sta producendo tramite la sua compagnia Welle Entertainment insieme a Rupert Maconick , Arthur Sarkissian e Michael Heimler . Black Bear Pictures sta finanziando completamente il film, e Teddy Schwarzman ( The Imitation Game ) e Ben Stillman ( Gold ) saranno i produttori esecutivi insieme a Peter Bouckaert e Rudy Durand.

SourceCollider

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Mass Effect Legendary Edition: è in arrivo roba che scotta!

In previsione dell’imminente lancio di Mass Effect Legendary Edition, BioWare ha rilasciato diversi contenuti...

FIFA 21: il TOTW 32 di FUT – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata...

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film...

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Star Wars Day: May The 4th Be With You 2021 – Le migliori offerte Amazon

Bentrovati nello Star Wars Day 2021, il "solito" 4 Maggio che ad alcuni ha regalato una bella PlayStation 5 (oggi GameStop effettuava un nuovo...

Destiny 2: arriva la Stagione del Tecnosimbionte!

Bungie ha annunciato la nuova stagione di Destiny 2, la Stagione del Tecnosimbionte. Nella Stagione del Tecnosimbionte, i giocatori rivivranno l'incursione "Volta di Vetro" di Destiny 1,...

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono quasi terminate per il “Miglior film Marvel di sempre”

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma che il quarto film di Thor potrebbe essere il "miglior film Marvel...

Falcon & and Winter Soldier: lo showrunner parla del titolo finale

Malcolm Spellman ha espresso il suo parere sul titolo presente nella conclusione di The Falcon and The Winter Soldier.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI