spot_imgspot_img

Thor Love and Thunder: Christian Bale pronto a interpretare Gorr nelle prime foto dal set

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nuove foto dal set rivelano il look di Christian Bale per Thor: Love and Thunder. Le ultime immagini mostrano l’attore, che interpreterà il villain Gorr il Macellatore di Dei, con la testa rasata mentre arriva in spiaggia. Probabilmente la rasatura serve a facilitare il trucco prostetico che serve a tramutare Bale nel dio alieno, che presenta una pelle bianca e delle lunghe protuberanze sulla testa.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il mese di febbraio 2022. Il film, basato su una sceneggiatura di Jennifer Kaytin Robinson sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast troveremo, oltre a Chris Hemsworth e Chris Pratt, anche Natalie Portman nell’inedito ruolo della Potente ThorTessa Thompson come Valkyrie.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: