back to top

RUMOR: alcuni personaggi delle serie Marvel di Netflix arriveranno nel MCU

Dopo due anni dalla chiusura delle serie tv Marvel su Netflix — DaredevilJessica JonesLuke CageIron FistThe Defenders e The Punisher — si fanno sempre più insistenti le voci sulla possibilità di includere quei personaggi nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

Un post su That Hastag Show vuol fare intendere che Jon Bernthal, Charlie Cox, Vincent D’Onofrio e Krysten Ritter riprenderanno i rispettivi ruoli di the Punisher, Daredevil, Kingpin e Jessica Jones in alcune serie tv su Disney+ o film della Fase 4 e 5.

Cox dovrebbe fare un’apparizione in Spider-Man: No Way Home, ma non sappiamo ancora se comparirà come Daredevil o come il suo alter ego, l’avvocato Matt Murdock. D’Onofrio, invece, potrebbe essere presente come Wilson Fisk/Kingpin in Hawkeye e in Echo. Mentre per Ritter e Bernthal non c’è ancora nessun indizio. Anche se questi attori riprendessero i ruoli precedenti, le nuove serie TV o film non terrebbero conto delle cose successe nei prodotti Netflix.

Invece, si dice che Marvel farà un recasting di Iron Fist e Luke Cage, dunque non vedremo più comparire Finn Jones e Mike Colter.

DaredevilJessica JonesLuke CageIron FistThe Defenders e The Punisher sono prodotti della Marvel Television realizzati prima di confluire nei Marvel Studios. Sono usciti su Netflix tra il 2015 e il 2019.

FONTEcbr

CORRELATI