PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead 11: Andrew Lincoln potrebbe tornare ad interpretare Rick Grimes

Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes nella serie di The Walking Dead, è tornato a parlare del personaggio e della possibilità di rivederlo nei panni dell’amato ex-sceriffo. Il protagonista indiscusso della serie, infatti, uscì di scena nel corso della nona stagione. Grimes, gravemente ferito, venne portato in salvo da Anne (Pollyanna McIntosh) a bordo di un elicottero della Civic Republic Military – CRM che stiamo conoscendo meglio in The Walking Dead: World Beyond.

Intervistato da SFX Magazine, Andrew Lincoln, ha risposto alla domanda che tutti i fan della serie si stanno ponendo da diversi mesi: Rick Grimes comparirà in The Walking Dead 11, la stagione conclusiva della serie?

Ecco la risposta dell’attore:

Sai, penso sia davvero una bella domanda. La risposta semplice è che non ne ho davvero idea. Non penso sia ancora stata scritta, ma pensando alla cosa direi “mai dire mai“. Anche perché tutte le persone che stanno ancora lavorando allo show sono dei cari amici. Stanno ancora realizzando questa meravigliosa serie nella quale il mondo riesce tuttora a immedesimarsi.

The Walking Dead 11

The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA con l’episodio 11×01 il 22 agosto 2021 (presumibilmente il 23 in Italia). Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L’undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti. Sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi, quindi, a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.

Nell’undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer. Trovate maggiori dettagli qui.

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: le foto ufficiali

AMC ha diffuso in rete alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 6x12 di Fear The...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: una clip tratta dall’episodio

Grazie a Skybound– la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: la sinossi ufficiale

AMC, emittente americana che trasmette la serie, ha diffuso in rete la sinossi ufficiale...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Walking Dead, Andrew Lincoln: “Mi manca interpretare Rick Grimes”

Andrew Lincoln sta rispolverando i suoi stivali da cowboy ed è "molto, molto eccitato" per il ritorno di Rick Grimes, personaggio che rivedremo nei...

Fear the Walking Dead 6×09, “Things Left To Do”: i primi minuti dell’episodio

Grazie a Skybound – la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman - possiamo vedere i minuti di apertura dell'episodio...

Fear the Walking Dead 6×09, “Things Left To Do”: il trailer

 Skybound – la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman – ha diffuso in rete il trailer dell'episodio 6x09 di Fear...

Skybound annuncia Rick Grimes 2000 di Robert Kirkman e Ryan Ottley

In occasione dei primi 10 anni dell'etichetta SkyBound Entertainment, Image Comics pubblicherà Skybound X, miniserie celebrativa realizzata dai migliori autori della casa editrice. Ogni...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI