back to top

Perry Mason: HBO cambia gli showrunner della seconda stagione

Altro evento inaspettato. Gli showrunner originali della serie HBO, Perry Mason, sono stati sostituiti per la seconda stagione dello show.

Michael Begler e Jack Amiel sostituiranno Ron Fitzgerald e Rolin Jones. Begler e Amiel sono più noti per il loro coinvolgimento nella serie The Knick.

Questo significa per l’investigatore privato diventato avvocato, Perry Mason, interpretato da un perfetto Matthew Rhys, il cambio di direzione potrebbe rappresentare il desiderio di portare lo spettacolo in una direzione diversa. Forse i nuovi showrunner daranno vita a qualche percorso imprevisto.

Fitzgerald e Jones avevano precedentemente parlato con Collider dei loro piani per un’altra stagione, indicando che avevano intenzione di continuare con la storia:

COLLIDER: Hai sempre avuto un piano più grande per il personaggio? Hai già un piano per la stagione 2?

JONES: C’è sicuramente un piano. Abbiamo 87 libri in cui immergerci e da cui prendere tutto ciò di cui abbiamo bisogno. C’è molto futuro là fuori per Perry Mason, se gli dei del finanziamento della HBO fossero così inclini a darci questa opportunità. Ce n’è in abbondanza. C’è molto da fare

FITZGERALD: Abbiamo solo cercato di riunire i super amici, Della, Paul e Perry. Presumo, ci saranno delle tensioni. Devi capire alcune cose quando improvvisamente condividete lo spazio e condividete i casi insieme. Ci sono 87 fottuti romanzi. Questo è molto. Sembra che avessero ragione su una cosa, c’è molto futuro là fuori per il personaggio

Vi ricordiamo che Tatiana Maslany, Sorella Alice, ha lasciato la serie qualche settimana fa. Maslany aveva anche detto a Collider che non pensava che l’arco narrativo del suo personaggio fosse concluso e che fosse solo “il primo capitolo” per lei.

Con tutti questi cambiamenti, non è chiaro quando la seconda stagione di Perry Mason arriverà su HBO. In Italia la serie è disponibile su Now Tv.

CORRELATI