I Fantastici 4 saranno il grande evento della Fase 4?

spot_imgspot_img

Recentemente la Marvel ha annunciato tramite un video le date e i titoli dei prossimi film della Fase 4 che usciranno e tra questi troviamo anche il simbolo dei Fantastici 4. Ora più che mai abbiamo la certezza che questa pellicola verrà prodotta. Inoltre come ben sappiamo, sarà diretta da Jon Watts, il regista di Spiderman. Gli attori che interpreteranno Reed Richards, Sue Storm e compagnia, sono ancora sconosciuti così come la data di lancio. Possiamo ipotizzare però che I Fantastici 4 possono arrivare nel 2023 come conclusione della Fase 4.

Fantastici 4 fase
Il primo film dei Fantastici 4 (2005)

Dal video possiamo evincere quindi che sarà l’ultimo e siccome sono tra i super eroi più attesi dai fan possiamo capire che sarà un film alla pari di Avengers. Difatti se inseriamo I Fantastici Quattro nel totale, con ben 11 pellicole la Fase 4 sarà, insieme a quella precedente, il lotto con più prodotti nell’MCU. Se arriva anche Capitan America 4 i 12 film siederanno in cima al trono di fase. Sicuramente La Prima Famiglia della Marvel arriverà come ultima produzione, diventando così l’omaggio più appropriato in stile Marvel Studios. Ma vedremo alcuni personaggi già in altri prodotti? Con Wandavision si presumeva che sarebbe apparso Richard o Sue, ma siccome non erano presenti, si potrebbe pe che la Marvel voglia lasciare l’effetto sorpresa fino alla fine!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTEMarvel

CORRELATI

×