back to top

Michael B. Jordan su Black Panther: Wakanda Forever e…Star Wars

Michael B. Jordan durante un’intervista per Variety, si è lasciato andare su Black Panther, il recente Senza Rimorso e ha raccontato il suo provino per Star Wars.

Senza rimorso (2021)

Ecco cosa ha detto sul film diretto da Stefano Sollima:

Alla fine della giornata volevamo che fosse un franchise, ma sappiamo anche che devi prima fare un bel film. Devi fare un film che funzioni. E questo funziona. Sono entusiasta di vedere cosa ci riserva il futuro e come si arriva a un Rainbow Six.

Abbiamo visto Michael B. Jordan mettersi in una forma incredibile per il franchise di Creed e Black Panther, l’attore dice che Senza Rimorso ha presentato nuove sfide, in particolare quando si trattava di lavoro sott’acqua. Ha imparato a usare un rebreather, un dispositivo che permette a qualcuno di respirare sott’acqua senza creare bolle.

Black Pather (2018)

L’attore ha poi parlato di Black Panther e del nuovo titolo del film:

Bello. Fantastico. Mi piace. La Marvel fa un lavoro fantastico e straordinario e i personaggi sono fantastici. Abbiamo tutti subito un duro colpo con la perdita di Chadwick, quindi per loro che cercano di capire come andare avanti, so che non è una cosa facile da fare. Il fatto che abbiano scelto un titolo e capito questa storia, penso sia davvero incredibile. Se qualcuno riesce a capirlo, sono Ryan Coogler e Kevin Feige.

Jordan inoltre non aveva visto il trailer Marvel di lunedì che presenta lui e Boseman insieme mentre Stan Lee fuori campo dice: “Quell’uomo accanto a te, è tuo fratello”:

Wow. Stan Lee lo dice? Devo controllare. Avrei voluto avere più tempo con lui [Chadwick]

Michael B. Jordan, adesso, si sta preparando per il suo debutto alla regia con Creed 3 e crede che ci sia molto da raccontare oltre a un terzo film del franchise. Recentemente è stato anche diretto da Denzel Washington nel film Journal for Jordan:

Sono cresciuto durante questo progetto e mi ha aiutato a prepararmi per il mio ruolo con Creed 3. Tutto accade al momento giusto.

Una cosa che non è accaduta è Star Wars. Michael B. Jordan ha finalmente rivelato cosa è successo quando ha fatto l’audizione per JJ Abrams circa otto anni fa per Star Wars: Il risveglio della Forza:

La mia peggiore audizione fino ad oggi. Non sono riuscito a concentrarmi su alcuni lati perché, sai, quando stai leggendo per questi progetti di alto livello, non c’è mai alcuna specificità. Tutto è come super vago; tutto è in segreto. Leggendo, non riuscivo a collegarlo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI