PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Michael B. Jordan su Black Panther: Wakanda Forever e…Star Wars

Michael B. Jordan durante un’intervista per Variety, si è lasciato andare su Black Panther, il recente Senza Rimorso e ha raccontato il suo provino per Star Wars.

Senza rimorso (2021)

Ecco cosa ha detto sul film diretto da Stefano Sollima:

Alla fine della giornata volevamo che fosse un franchise, ma sappiamo anche che devi prima fare un bel film. Devi fare un film che funzioni. E questo funziona. Sono entusiasta di vedere cosa ci riserva il futuro e come si arriva a un Rainbow Six.

Abbiamo visto Michael B. Jordan mettersi in una forma incredibile per il franchise di Creed e Black Panther, l’attore dice che Senza Rimorso ha presentato nuove sfide, in particolare quando si trattava di lavoro sott’acqua. Ha imparato a usare un rebreather, un dispositivo che permette a qualcuno di respirare sott’acqua senza creare bolle.

Black Pather (2018)

L’attore ha poi parlato di Black Panther e del nuovo titolo del film:

Bello. Fantastico. Mi piace. La Marvel fa un lavoro fantastico e straordinario e i personaggi sono fantastici. Abbiamo tutti subito un duro colpo con la perdita di Chadwick, quindi per loro che cercano di capire come andare avanti, so che non è una cosa facile da fare. Il fatto che abbiano scelto un titolo e capito questa storia, penso sia davvero incredibile. Se qualcuno riesce a capirlo, sono Ryan Coogler e Kevin Feige.

Jordan inoltre non aveva visto il trailer Marvel di lunedì che presenta lui e Boseman insieme mentre Stan Lee fuori campo dice: “Quell’uomo accanto a te, è tuo fratello”:

Wow. Stan Lee lo dice? Devo controllare. Avrei voluto avere più tempo con lui [Chadwick]

Michael B. Jordan, adesso, si sta preparando per il suo debutto alla regia con Creed 3 e crede che ci sia molto da raccontare oltre a un terzo film del franchise. Recentemente è stato anche diretto da Denzel Washington nel film Journal for Jordan:

Sono cresciuto durante questo progetto e mi ha aiutato a prepararmi per il mio ruolo con Creed 3. Tutto accade al momento giusto.

Una cosa che non è accaduta è Star Wars. Michael B. Jordan ha finalmente rivelato cosa è successo quando ha fatto l’audizione per JJ Abrams circa otto anni fa per Star Wars: Il risveglio della Forza:

La mia peggiore audizione fino ad oggi. Non sono riuscito a concentrarmi su alcuni lati perché, sai, quando stai leggendo per questi progetti di alto livello, non c’è mai alcuna specificità. Tutto è come super vago; tutto è in segreto. Leggendo, non riuscivo a collegarlo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Andor: Forest Whitaker torna nei panni di Saw Gerrera!

Secondo quanto riferito da alcune fonti, Forest Whitaker, apparso in Rogue One: A Star Wars...

Andor: le foto dal set svelano il ritorno di un personaggio di Rogue One

Le nuove foto dal set di Andor mostrano il ritorno di Ruescott Melshi, morto in Rogue One:...

Andor: Robert Emms nel cast della serie spin-off di Rogue One

L'attore di Chernobyl e Queste oscure materie, Robert Emms, si è unito al cast della serie Disney+, Andor. La...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Creed III: Jonathan Majors potrebbe essere il prossimo avversario di Michael B. Jordan

Infatti secondo fonti di Deadline, sia MGM sia lo stesso Michael B. Jordan sarebbero in trattativa con Jonathan Majors (Lovecraft Country) per Creed III. Anche...

Marvel annuncia una nuova serie su Star Wars

Marvel ha annunciato una nuova serie incentrata sull'Alta Repubblica di Star Wars, volta ad approfondire un mistero introdotto durante la seconda ondata di libri....

Danai Gurira riprenderà il ruolo di Okoye nella nuova serie tv su Black Panther

Preparatevi a rivedere presto Danai Gurira nel MCU, pronta a vestire i panni di Okoye sia nella serie spinoff di Black Panther in arrivo su Disney+ sia nel...

Black Panther: annunciato il team creativo della nuova serie regolare Marvel

Lo scrittore vincitore di un Academy Award John Ridley (12 Anni Schiavo) e l'artista emergente della Marvel Juann Cabal (Guardians of the Galaxy) saranno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI