PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed Valhalla: l’Ira dei Druidi disponibile!

Ubisoft ha annunciato che è oggi disponibile per tutte le piattaforme la prima principale espansione di Assassin’s Creed Valhalla, L’Ira dei Druidi. La nuova avventura di Eivor vedrà i giocatori impegnati in un viaggio nell’incantevole e seducente Irlanda, alla scoperta dei misteri di un antico culto druidico, i Figli di Danu. Tuffandosi nei miti e nel folklore gaelico, dovranno farsi strada attraverso foreste infestate e scenari impressionanti aiutando i re gaelici a unificare l’Irlanda.

Assassin's Creed Valhalla l'Ira dei Druidi

La storia incomincia quando Eivor è chiamato in Irlanda dal lontano cugino Barid. Si trova presto coinvolto con l’Alto Re d’Irlanda Flann Sinna in un pericoloso viaggio per riunire le varie fazioni sul campo. L’intrigante e infida Irlanda celtica è una nuova zona da scoprire, con le sue tre province e la città di Dublino. L’espansione comprende anche luoghi storici come il Selciato del Gigante, Tara Hill, Black Pig’s Dyke, Ben Bulben e molti altri.

L’ira dei Druidi: un DLC di alto calibro

Sviluppato da Ubisoft Bordeaux, L’Ira dei Druidi porta nuovi contenuti e opzioni ad Assassin’s Creed Valhalla:

  • Accontenta le Richieste Reali dei Re Gaelici per accumulare risorse.
  • Rivendica e conquista i Forti ad Anello d’Irlanda tramite alleanze che controllino le vie di approvvigionamento, accrescendo il benessere di Dublino e facendola diventare il centro del commercio.
  • Commercia in risorse rare ed esotiche ricompense con nazioni oltremare per fare di Dublino una fiorente città.
  • Padroneggia una nuova arma: la Falce è una lama veloce e letale che può essere usata come seconda arma.
  • Usa nuove abilità come il Saluto Vichingo, la Freccia bomba di fumo, il richiamo del Segugio Irlandese e la combo con la Falce.
  • Combatti e sconfiggi nuovi, potenti nemici come i Figli di Danu, un misterioso culto druidico; i Drengr; le fazioni irlandesi e nuove mitiche creature.
  • Scopri nuove attrezzature e armi oltre alle opzioni di personalizzazione per la nave di Eivor, cavalli, corvi, tatuaggi, pettinature e decorazioni per l’accampamento.

Per giocare all’espansione non hai bisogno di aver completato la linea narrativa del gioco principale. L’ira dei Druidi è accessibile una volta per tutti i giocatori che hanno raggiunto l’Inghilterra e hanno completato uno dei primi archi narrativi – Grantebridgescire o Ledecestrescire – che si sbloccano subito dopo l’arrivo dalla Norvegia. Non c’è nessun livello di potenza consigliato per giocare a L’Ira dei Druidi.

Che ne pensate di tutti questi contenuti che stanno per arrivare? Siete pronti a riscattare il codice e iniziare la vostra avventura? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Kena: Bridge of Spirits ecco alcune parti del gameplay del gioco

Ieri si è concluso l'evento per l'Electronic Entertainment Expo 2021, la famosissima fiera di...

Two Point Campus: il nuovo folle gestionale presentato al Summer Game Fest

SEGA Europe Ltd. e Two Point Studios sono entusiaste di annunciare che Two Point Campus, seguito dell’apprezzatissimo gestionale...

Greak: Memories of Azur arriverà ad agosto

Team17 e Navegante Entertainment hanno oggi annunciato che Greak: Memories of Azur arriverà su PlayStation 5,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Monark: il nuovo GDR di NIS America!

NIS America è felice di annunciare che MONARK arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC all’inizio del 2022. Puoi affrontare te stesso e le...

Overwatch: Cross-Play Beta in arrivo!

Cross-Play Beta è in arrivo su Overwatch e permette ai giocatori di fare gruppo e giocare insieme. Grazie all'ultimo aggiornamento di Battle.net globale, i giocatori di...

Encased: il nuovo GDR sci-fi si svela con un trailer!

Prime Matter e Dark Crystal Games hanno svelato il nuovo trailer di Encased, il GDR fantascientifico distopico isometrico che uscirà questo autunno. Ambientato in...

Guilty Gear -Strive- disponibile da oggi!

Guilty Gear -Strive-, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Lo sviluppatore...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI