PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Final Fantasy XIV Online: rivelata data di uscita di Endwalker

Durante il Digital Fan Festival Square Enix ha rivelato moltissime informazioni sulla nuova espansione di Final Fantasy XIV Online, Endwalker. Probabilmente la più importante è proprio la data di uscita, fissata per il 23 novembre. Inoltre è già possibile preordinare l’espansione con vari bonus a seconda della versione.

La Digital Standard Edition costa €35.99 e contiene i seguenti bonus:

  • Accesso anticipato: l’accesso anticipato è previsto per venerdì 19 novembre alle 10:00 (ora italiana) e permetterà di giocare ad Endwalker prima della data di uscita ufficiale.
  • Oggetto in-gameMenphina Earring: utilissimi orecchini che consentono di ottenere il 30% di esperienza aggiuntiva fino al livello 80 e che impostano le loro caratteristiche in base al livello del personaggio.
  • Oggetto in-gameWind-up Palom Minion: i fan di Final Fantasy IV riconosceranno il maghetto nero giocabile durante l’avventura e da ora potranno averlo al loro fianco durante le loro avventure.

Nella Digital Collector’s Edition, al prezzo di €49.99, oltre ai precedenti bonus, si aggiungono:

  • Arion Mount, oggetto in-game: una nuova cavalcatura disegnata per completare il paladino, classe canonica di Endwalker.
  • Wind-up Porom Minion, oggetto in-game: la seconda gemella di Mysidia arriva su Final Fantasy XIV Online come minion.
  • Death Scythe (arma del Reaper), oggetto in-game: la Death Scythe di Final Fantasy XI ritorna su FFXIV come arma esclusiva per il Reaper.

Per i fan più appassionati, Square Enix ha anche reso disponibile la Collector’s Edition che porta con sé sia il contenuto della Digital Collector’s Edition per PC e Mac ed una Collector’s Box fisica.

For PlayStation 5, PlayStation 4, and Steam players, the Collector’s Box will be available to order as a standalone product. The Endwalker Collector’s Box includes the physical goods listed below—the box does not include a copy of Endwalker, in-game bonus items, or pre-order bonuses:

Per i giocatori PS5, PS4 e Steam, la Collector’s Box sarà ordinabile separatamente.

La box conterrà i seguenti oggetti ma non la copia di Endwalker, gli oggetti in-game bonus e i vantaggi del preordine.

  • Endwalker Special Art Box: una scatola unica bianca lucida con un’illustrazione di Hydaelyn e Zodiark creata dall’artista Yoshitaka Amano.
  • Statua del Paladino: una statua in altissima qualità che rappresenta il Warrior of Light come paladino durante l’utilizzo di Passage of Arms per proteggere i suoi alleati. Compresa la base, la statua è grande approssimativamente 15.5cm in larghezza, 25.5cm in profondità e 18.5cm in altezza.
  • Art Collection & Frame Set: una collezione di immagini B5 (corca 18.2cm per 25.7cm) rappresentati momenti cruciali di tutta la storia di Final Fantasy XIV Online, dalla 1.0 ad Endwalker. Nel set è anche presente una cornice per poter incorniciare la propria immagine preferita.
  • Azem Pin: una spilla con la forma del cristalli di Azem. Le dimensioni sono approssimativamente 2.5cm per 3cm.
  • Mini peluche di Laporrit: il peluche è alto circa 16.5cm.

Square Enix ha inoltre rivelato la nuova classe DPS presente nella nuova espansione: il Reaper. Come arma utilizza la falce, può evocare spettri per combattere al suo fianco e condividerà l’equipaggiamento con il Dragoon. Ecco il video di presentazione della classe:

Oltre a tutto questo, ecco altre importanti novità in arrivo su Final Fantasy XIV Online:

- Advertisement -

Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! Inoltre, se volete passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

E3 2021: ecco il programma di lunedì 14 giugno!

Nel bel mezzo dell'E3, che si sta tenendo in questi giorni e terminerà domani,...

Tutti i dettagli di Life is Strange: True Colors – Square Enix Showcase E3...

Presentato allo Square Enix Showcase dell’E3 2021, Life is Strange: True Colors. Thriller sovrannaturale ambientato in...

Tutti i dettagli del nuovo Stranger of Paradise Final Fantasy Origin – Square Enix...

Presentato allo Square Enix Showcase dell’E3 2021, Stranger of Paradise Final Fantasy Origin. I veterani di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Tutti i dettagli Life is Strange Remastered Collection – Square Enix Showcase E3 2021

Presentato allo Square Enix Showcase dell’E3 2021, Life is Strange Remastered Collection. La collezione, appena annunciata, include Life is Strange Remastered e Life is Strange: Before...

Tutti i dettagli del nuovo Hitman Sniper: The Shadows – Square Enix Showcase E3 2021

Presentato allo Square Enix Showcase dell’E3 2021, Hitman Sniper: The Shadows. Hitman Sniper: The Shadows introduce una storia completamente originale ambientata nell'universo di Hitman. Il gioco...

Tutti i dettagli di Final Fantasy VII The First Soldier – Square Enix Showcase E3 2021

Presentato allo Square Enix Showcase dell’E3 2021, Final Fantasy VII The First Soldier. Annunciato un nuovo gioco per mobile ambientato nell'universo di Final Fantasy VII.Il gioco...

Tutti i dettagli del nuovo Babylon’s Fall – Square Enix Showcase E3 2021

Presentato allo Square Enix Showcase dell’E3 2021, Babylon's Fall. Babylon's Fall di Square Enix è sviluppato in collaborazione con rinomati specialisti d'azione, PlatinumGames Inc., (NieR:Automata™). Con...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI