PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Final Fantasy XIV Online: rivelata data di uscita di Endwalker

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante il Digital Fan Festival Square Enix ha rivelato moltissime informazioni sulla nuova espansione di Final Fantasy XIV Online, Endwalker. Probabilmente la più importante è proprio la data di uscita, fissata per il 23 novembre. Inoltre è già possibile preordinare l’espansione con vari bonus a seconda della versione.

La Digital Standard Edition costa €35.99 e contiene i seguenti bonus:

  • Accesso anticipato: l’accesso anticipato è previsto per venerdì 19 novembre alle 10:00 (ora italiana) e permetterà di giocare ad Endwalker prima della data di uscita ufficiale.
  • Oggetto in-gameMenphina Earring: utilissimi orecchini che consentono di ottenere il 30% di esperienza aggiuntiva fino al livello 80 e che impostano le loro caratteristiche in base al livello del personaggio.
  • Oggetto in-gameWind-up Palom Minion: i fan di Final Fantasy IV riconosceranno il maghetto nero giocabile durante l’avventura e da ora potranno averlo al loro fianco durante le loro avventure.

Nella Digital Collector’s Edition, al prezzo di €49.99, oltre ai precedenti bonus, si aggiungono:

  • Arion Mount, oggetto in-game: una nuova cavalcatura disegnata per completare il paladino, classe canonica di Endwalker.
  • Wind-up Porom Minion, oggetto in-game: la seconda gemella di Mysidia arriva su Final Fantasy XIV Online come minion.
  • Death Scythe (arma del Reaper), oggetto in-game: la Death Scythe di Final Fantasy XI ritorna su FFXIV come arma esclusiva per il Reaper.

Per i fan più appassionati, Square Enix ha anche reso disponibile la Collector’s Edition che porta con sé sia il contenuto della Digital Collector’s Edition per PC e Mac ed una Collector’s Box fisica.

For PlayStation 5, PlayStation 4, and Steam players, the Collector’s Box will be available to order as a standalone product. The Endwalker Collector’s Box includes the physical goods listed below—the box does not include a copy of Endwalker, in-game bonus items, or pre-order bonuses:

Per i giocatori PS5, PS4 e Steam, la Collector’s Box sarà ordinabile separatamente.

La box conterrà i seguenti oggetti ma non la copia di Endwalker, gli oggetti in-game bonus e i vantaggi del preordine.

  • Endwalker Special Art Box: una scatola unica bianca lucida con un’illustrazione di Hydaelyn e Zodiark creata dall’artista Yoshitaka Amano.
  • Statua del Paladino: una statua in altissima qualità che rappresenta il Warrior of Light come paladino durante l’utilizzo di Passage of Arms per proteggere i suoi alleati. Compresa la base, la statua è grande approssimativamente 15.5cm in larghezza, 25.5cm in profondità e 18.5cm in altezza.
  • Art Collection & Frame Set: una collezione di immagini B5 (corca 18.2cm per 25.7cm) rappresentati momenti cruciali di tutta la storia di Final Fantasy XIV Online, dalla 1.0 ad Endwalker. Nel set è anche presente una cornice per poter incorniciare la propria immagine preferita.
  • Azem Pin: una spilla con la forma del cristalli di Azem. Le dimensioni sono approssimativamente 2.5cm per 3cm.
  • Mini peluche di Laporrit: il peluche è alto circa 16.5cm.

Square Enix ha inoltre rivelato la nuova classe DPS presente nella nuova espansione: il Reaper. Come arma utilizza la falce, può evocare spettri per combattere al suo fianco e condividerà l’equipaggiamento con il Dragoon. Ecco il video di presentazione della classe:

Oltre a tutto questo, ecco altre importanti novità in arrivo su Final Fantasy XIV Online:

Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! Inoltre, se volete passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Konami: Metal Gear Solid per next gen sarebbe realtà!

Da VGC, arrivano le prime indiscrezioni su Metal Gear Solid e Castlevania. Le fonti...

PlayStation Plus Ottobre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Ottobre 2021. L'incertezza è dovuta...
00:01:08

Ghostrunner su PS5 e Xbox Series X!

Il Publisher 505 Games, insieme agli sviluppatori e partner All In! Games, One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks, lanciano oggi le versioni...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Marvel’s Avengers: in arrivo su Xbox Game Pass, ecco quando sarà disponibile

A grande sorpresa l'editore Square Enix e gli sviluppatori Crystal Dynamics ed Eidos Montreal hanno annunciato che Marvel’s Avengers arriva su Xbox Game Pass...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: due nuovi trailer!

Eidos-Montréal ha pubblicato due nuovi video narrati dal Senior Gameplay Director Patrick Fortier e ricchi di approfondimenti su Marvel's Guardians of the Galaxy. Nel primo, Fortier...

Actraiser Renaissance: disponibile la versione rimasterizzata

Disponibile per tutte le piattaforme Actraiser Renaissance, la versione rimasterizzata del gioco classico d'azione, platform, simulazione e costruzione di città in 2D di SQUARE...

Resident Evil 3 Remake: in arrivo la Nemesis Edition su PS5?

Nelle ultime ore un nuovo leak riguardante Resident Evil 3 Remake si è fatto strada tra gli appassionati nel web: Capcom sarebbe infatti in...
spot_img