back to top

RUMOR: il figlio di Hulk comparirà in SHE-HULK?

Alcune voci fanno intendere che il figlio di Hulk, Skaar, debutterà nella serie di Disney+ She-Hulk. Ambientata nel Marvel Cinematic Universe, la serie ci mostrerà la protagonista, Jennifer Walters (Tatiana Maslany), mentre cerca di bilanciare la sua vita da avvocato con i poteri gamma acquisiti di recente. She-Hulk è diretta da Kat Coiro (Brooklyn Nine-Nine) e Anu Valia (AP Bio) e viene presentata come una legal comedy da mezz’ora composta da 10 episodi.

In questo momento le riprese si stanno svolgendo ad Atlanta, in Georgia, e sappiamo quasi nulla sulla trama, tranne il fatto che comparirà Mark Ruffalo nei panni del Professore Hulk e potrebbero essere coinvolti gli Skrull. Detto ciò, She-Hulk vedrà il ritorno di Bruce Banner, ma anche di Abominio (Tim Roth), che non vediamo da The Incredible Hulk del 2008. Nel cast ci sono anche Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry, e Jameela Jamil nei panni della villain Titania.

Secondo The Direct, il figlio di Hulk da Sakaar, Skaar, comparirà nel corso di She-Hulk. Non sappiamo chi potrebbe interpretare il ruolo e la notizia non è stata confermata da Disney o dai Marvel Studios. Tuttavia, come ben sappiamo, Banner ha passato 3 anni a Sakaar tra gli eventi di Avengers: Age of Ultron e Thor: Ragnorak. E’ piuttosto probabile che abbia concepito un figlio in quel lasso di tempo.

Nei fumetti, Skaar è comparso per la prima volta nell’arco narrativo di Planet Hulk – adattato in parte da Thor: Ragnarok – ed è nato dall’unione di Hulk e una donna di Sakaar, Caiera l’Impetuosa. Dopo essere stato esiliato dalla madre, Skaar, che possiede abilità simile al padre, si dirige verso la Terra col desiderio di ucciderlo. Invece, tra Banner e Skaar nascerà uno stretto rapporto padre-figlio. Prendendo in considerazione il blazo temporale tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, e il fatto che su Sakaar il tempo scorre diversamente, non sarebbe sorprendente vedere un Skaar molto cresciuto durante She-Hulk.

Chissà se il rumor verrà presto confermato? Siete curiosi di vedere Skaar sul grande schermo?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI