back to top

DC Comics annuncia un nuovo speciale sui Teen Titans

Negli anni molti sono stati i personaggi che hanno militato all’interno dei Teen Titans, lo storico gruppo di giovani eroi DC. Con la nuova serie Titans United potremo vedere la migliori formazione possibile dei Titans, con membri provenienti da ogni epoca. Si tratterà in questo caso di un volume unico, una Graphic Novel scritta da Cavan Scott e disegnata da Jose Luis.

Questa nuova serie vedrà una squadra composta da Nightwing, Donna Troy, Superboy, Starfire, Raven, Beast Boy e Red Hood, in versioni provenienti da svariati punti della storia editoriale DC. Ancora non sappiamo quale sarà l’identità di Superboy, ma presumibilmente si tratterà di Conner Kent, dato che Jonathan Kent ha adottato ufficialmente il nome di Superman.

Bisognerà scoprire anche quale versione di Jason Todd la serie ci proporrà. Quest’ultimo, meglio conosciuto per esser stato il secondo Robin di Batman, venne ucciso dal Joker in seguito ad una votazione telefonica da parte dei lettori. Soltanto più tardi tornerà in vita in seguito alla riscrittura del Multiverso da parte di Superboy Prime.

Titans United uscirà ufficialmente il 14 Settembre in tutte le fumetterie americane.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI