back to top

Furiosa: Anya Taylor-Joy: “George Miller è incredibile”

Il regista George Miller dirigerà il film prequel di Mad Max: Fury Road, Furiosa, con Anya Taylor-Joy nei panni dell’eroina.

Le riprese del film della Warner Bros. inizieranno in Australia ad agosto.

Anya Taylor-Joy nella serie Netflix La Regina degli Scacchi (2021)

Anya Taylor-Joy (La Regina degli Scacchi) ha parlato con Josh O’Connor (The Crown), in uno speciale di Variety, della realizzazione di Furiosa.

La cosa che più mi entusiasma di Furiosa è George Miller. Quel cervello è incredibile. Mi sento così fortunata e privilegiata a passare del tempo con lui e a crescere insieme. Sono anche molto entusiasta di fare qualcosa di fisico. Diventare fisicamente qualcos’altro, è qualcosa che stranamente mi darà molta pace. Sono piuttosto entusiasta di lavorare sodo

Anya Taylor-Joy ha aggiunto che suo padre la prende in giro ogni volta che pronuncia il nome del personaggio.

Mio padre mi dà un sacco di guai perché parliamo spagnolo, lui la chiama Furiosa’. E io sono tipo, è un film in lingua inglese. Ma tipo “OK papà”

Anya Taylor-Joy recita costantemente da quando è esplosa nel film di Robert Eggers, The Witch. Presto la vedremo in The Northman, sempre di Eggers, al fianco di Alexander SkarsgardNicole KidmanEthan HawkeWillam Dafoe e Björk.

Anya Taylor-Joy su Robert Eggers:

Avere l’opportunità di fare qualcosa insieme è fantastico. Siamo entrambi cresciuti così tanto e ora possiamo ricrescere insieme. Sono così orgogliosa di far parte di questo progetto. Ogni momento sul set mi rende orgogliosa. Penso che presenteremo al mondo qualcosa che veramente non ha mai visto prima

Di recente ha interpretato Beth Harmon, una campionessa di scacchi degli anni ’50 nel dramma di Netflix, La Regina degli Scacchi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI