DC Comics: arriva THE HUMAN TARGET di King e Smallwood

spot_imgspot_img

Human Target sta per tornare in una nuova serie per l’etichetta Black Label di DC Comics, scritta da Tom King e disegnata da Greg Smallwood.

King ha rivelato la cosa su Twitter: “Questo autunno Christopher Chance, Human Target, tornerà in azione”. La copertina ci mostra Chance che si aggiusta la giacca mentre alcuni membri della Justice League — compresi Batman e Lanterna Verde — stanno puntando verso di lui.

Lo Human Target originale, Fred Venable, fu creato da Edmond Hamilton e Sheldon Moldoff, e comparve per la prima volta su Detective Comics #201 del 1953. Invece, la paternità del secondo Human Target, Christopher Chance, è di Len Wein e Carmine Infantino su Action Comics #419 del 1972. Chance è un investigatore privato/guardia del corpo che assume l’identità dei suoi clienti – soprattutto bersagli di assassinii.

Christopher Chance è stato protagonista anche di due serie televisive. La prima, con Rick Springfield, durò per 7 episodi su ABC nel 1992. Invece, la seconda, con protagonista Mark Valley, andò avanti per 25 episodi, in due stagioni, su Fox tra il 2010 e il 2011. L’attore Wil Traval interpretò Chance nell’Arrowverse, in due episodi di Arrow tra il 2016 e il 2018.

Non è la prima volta che Christopher Chance torna dopo un periodo di inattività. Nel 1999, Peter Milligan e Edvin Biukovic lo hanno reinventato per la linea Vertigo (sostituita ora dalla Black Label). La serie Human Target durò appena quattro numeri, ma fu seguita dalla graphic novel Human Target: Final Cut, e a sua volta da un’altra serie Vertigo, durata 21 numeri.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEcbr

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Mark Millar annuncia il ritorno di Nemesis con i disegni di Jiménez

Nemesis di Mark Millar tornerà per una nuova serie...

Batwoman, Nicole Kang vuole un ruolo in Avengers: The Kang Dynasty

Il panorama live-action dei supereroi continua a crescere ed...

Batgirl: Brendan Fraser interpreterà il Firefly di Ted Carson

Intervento al GalaxyCon Raleigh, Brendan Fraser ha fornito un...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here