spot_imgspot_img

Fortnite, Stagione 7: ecco come posizionare le mucche esca nelle fattorie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è in corso ormai da qualche tempo. E come sempre ora è il momento delle sfide! Tra le tantissime novità che vi abbiamo raccontato in merito alle conferme della Stagione 7 ci sono Rick e Morty, Superman, la nuova mappa ed ultima ma non per importanza, la skin di Loki. Vediamo ora insieme come posizionare le mucche esca nelle fattorie!

CLICCA QUI PER IL NOSTRO ARTICOLO LIVE SULLA PATCH 17.00 DELLA STAGIONE 7 DI FORNITE!

come posizionare le mucche esca nelle fattorie

La sfida in questione è molto semplice, si tratta di raggiungere la Fattoria di Steel si trova subito a destra della di Podere Pannocchia, per la precisione qui:

Arrivata alla fattoria dovremmo cercare le mucca esca e interagire con almeno tre di loro, si tratta di sagome blu trasparenti a forma di mucca.

Vediamo insieme l’elenco delle quattro mucche esca disponibili, vi ricordiamo che sufficiente però interagire solo tre di loro:

  • A destra della casa di Steel vicino a un campo di grano
  • Più in alto rispetto alla casa rossa nella fattoria di Steel
  • Nella parte interna della curva a nord-est della stazione di servizio
  • Nelle vicinanze del ponte che porta a Moli Molesti c’è un piccolo edificio, la mucca esca si trova vicino agli alberi in prossimità dell’edificio

Per interagire con esso, tutto ciò che devi fare è avvicinarti e tenere premuto il pulsante di interazione.

FORTNITE, STAGIONE 7: ECCO IL NUOVO TEASER TRAILER

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceFI

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: