PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Heels: il trailer italiano ed il poster della serie con Stephen Amell

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

STARZPLAY, il servizio di streaming premium internazionale di STARZ, ha rilasciato il trailer ufficiale e il poster per la sua nuova serie originale Heels, ambientata nel mondo del wrestling professionale indipendente. La nuova serie originale di STARZ sarà presentata in anteprima mondiale domenica 15 agosto sulla piattaforma di streaming premium STARZPLAY attraverso la sua presenza completa in Europa, America Latina e Giappone e su tutte le piattaforme STARZ negli Stati Uniti e in Canada.

Scritta e creata dal produttore esecutivo Michael Waldron (Loki, il prossimo Doctor Strange 2 – Nel multiverso della pazzia), Heels ha come showrunner il produttore esecutivo Mike O’Malley (Shameless, Survivor’s Remorse) e vede Stephen Amell (Arrow) nei panni di Jack Spade e Alexander Ludwig (The Hunger Games, Vikings) che interpreta suo fratello minore, Ace. Peter Segal (Get Smart, 50 volte il primo bacio, Tommy Boy, Shameless) dirige vari episodi ed è anche produttore esecutivo.

Heels parteciperà al Comic-Con@Home 2021 venerdì 23 luglio alle 10:00 PT/1 PM ET con un panel con Waldron, O’Malley e il cast, e con un’anteprima inedita .

Ecco il trailer:

Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.

Nel cast troviamo inoltre Alison Luff come Staci Spade, moglie di Jack, che si trova a combattere tra la posta in gioco emotiva che i suoi suoceri hanno investito nel wrestling e la pressione sulla sua famiglia che ne deriva; Mary McCormack nei panni di Willie Day, il partner in affari di Jack e il cervello logistico dietro l’organizzazione del wrestling locale; Kelli Berglund nel ruolo di Crystal Tyler, valletta e amante di Ace; Allen Maldonado nei panni di Rooster Robbins, uno dei migliori lottatori del circuito che ha sempre qualcosa da dimostrare e che spesso ci riesce; il due volte campione del Super Bowl James Harrison nei panni di Apocalypse, un wrestler e operaio che lavora da decenni e non ha illusioni di fama o gloria; e Chris Bauer nei panni di Wild Billy Hancock, un’ex star del wrestling che ora è uno scout per il wrestling professionista di alto livello.

Insieme a Michael Waldron, Mike O’Malley e Peter Segal sono produttori esecutivi anche Julie Yorn (Hell or High Water, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, The Dirt) di LBI Entertainment, Chris Donnelly e Patrick Walmsley. Heels è prodotto da Lionsgate TV per STARZ in associazione con Paramount Television Studios.

Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original The Spanish Princess e il secondo capitolo del cosiddetto universo Power, Power Book II: Ghost con Mary J. Blige, con uscite in contemporanea con gli Stati Uniti. Serie nominate agli Emmy® nel 2020 come il dramma romantico moderno Normal People, la serie drammatica d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult e la pluripremiata serie The Act con la vincitrice Oscar® Patricia Arquette e Joey King; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.
Come accedere a STARZPLAY in Italia:

STARZPLAY è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito https://www.primevideo.com/

L’app STARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.

    – Download per iOs: starz.tv/starzplayiOS
    – Download per Android: starz.tv/starzplayAnd

Gli abbonati al canale STARZPLAY sull’app APPLE TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e selezionare smart TV Samsung.

STARZPLAY è accessibile tramite l’app preinstallata RAKUTEN TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

STARZPLAY fa inoltre parte dei canali di MEDIASET INFINITY.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Arrow: svelati due nuovi concept art del costume di Freccia Verde

Poche ore fa, su Instagram, sono approdati online due nuovi concept art che ci...

Arrow 8×10: cosa è successo nell’episodio “Fadeout”, il finale della serie!

Ci siamo, dopo 8 stagioni è andato in onda l'ultimo episodio di Arrow, la...

Arrow: The CW saluta la serie con un emozionante video tributo

Crisi sulle Terre Infinite: La fine di Un'Era! Con queste parole la rete americana...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Stephen Amell: “Ho girato l’ottava stagione di Arrow per soldi”

Ad una settimana dalla conclusione dell'ottava ed ultima stagione di Arrow, Stephen Amell partecipando come ospite al podcast Inside of You di Michael Rosenbaum...

Crisi sulle Terre Infinite: le parole di Stephen Amell dopo la conclusione del crossover

A poche ore dalla conclusione di Crisi sulle Terre Infinite, l'unica cosa che possiamo affermare è che il Multiverso non sarà più lo stesso....

Arrow: Stephen Amell sta per dire addio a Green Arrow!

Era solo questione di tempo, ma dopo otto anni, Stephen Amell sta per indossare il costume di Green Arrow per l'ultima volta. Nelle scorse...

Arrow 8: svelato il titolo dell’episodio finale e le ultime parole della sceneggiatura

Il produttore Marc Guggenheim ha svelato con un post su Twitter il titolo dell’episodio finale di Arrow e quali saranno le ultime parole della sceneggiatura dello...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img