back to top

Pokémon GO: Ash Greninja, Archeorisveglio in arrivo sul titolo mobile!

I dataminer hanno scoperto nuovi importanti contenuti in arrivo su Pokémon GO. Ovviamente tutte le informazioni estrapolate dai dati di gioco sono soggette a modifiche, alcune più impattanti di altre a livello di game design. Facciamo un tuffo nelle ultime informazioni trovate nel codice di Pokémon GO che includono ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, Ash Greninja e non solo.

Ecco qualche creatura inedita, non ancora confermata e quindi ancora non aggiunta, che si trova nel codice di Pokémon GO:

Ash Greninja

Questa è una forma di Greninja che, nell’anime, funziona come una sorta di megaevoluzione. È una trasformazione che il Greninja di Ash è in grado di realizzare grazie al suo legame con Ash. Probabilmente all’interno del titolo mobile, funzionerà alla pari di una qualsiasi megaevoluzione.

Pokémon GO Ash Greninja

Hoopa Vincolato e Libero

Hoopa è uno dei due misteriosi della Sesta Generazione, ed è conosciuto per avere due forme: Vincolato Libero. Hoopa, la creatura presente nella splashart su Pokémon GO, è il colpevole dei cerchi nei cieli che hanno portato a tutti quei raid leggendari durante il Pokémon GO Fest 2021. Sicuramente vedremo questo piccolo diavoletto come boss del raid di livello cinque per Ultra Unlock della terza parte.

Pokémon GO Hoopa

Archeorisveglio

Nei Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – sia Groudon che Kyogre hanno ottenuto l’abilità dell’Archeorisveglio, che ha permesso loro di tornare alle loro forme originali. Questa è fondamentalmente una versione della Megaevoluzione, diversa rispetto alle comuni creature, che massimizza i poteri dei due leggendari di copertina. Come per la varie altre megaevoluzioni, probabilmente anche queste si attiveranno allo stesso modo.

Pokémon GO Archeorisveglio

Cosa ne pensate di queste creature in arrivo su Pokémon GO? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI