back to top

The Wonder: al via le riprese del nuovo film di Sebastián Lelio con Florence Pugh

È iniziata la produzione di The Wonder, prossimo film di Sebastián Lelio con Florence Pugh (Black Widow, Midsommar – Il villaggio dei dannati) come protagonista. Il progetto si basa sul romanzo omonimo di Emma Donoghue.

La stessa attrice ha annunciato l’inizio del riprese tramite il suo account Instagram.

La storia è ambientata nelle Midlands irlandesi, nel 1859, e segue le vicende di un’infermiera inglese, Lib Wright (Pugh), che viene convocata in un piccolo villaggio per osservare un’anomalia medica o un miracolo: una ragazza che dice di essere sopravvissuta senza cibo per mesi. The Wonder è allo stesso tempo un thriller psicologico e una storia d’amore.

Florence Pugh è diventata rapidamente una delle stelle nascenti di Hollywood. Dopo averla vista in Piccole donne e Black Widow, prossimamente l’attrice reciterà nel nuovo film di Olivia Wilde prodotto da New Line. Ambientato negli anni ’50, Don’t Worry Darling segue la storia di una casalinga infelice mentre scopre una verità inquietante su suo marito.

The Wonder è una coproduzione tra House Production (Tessa Ross) ed Element Pictures (Ed Guiney). Alice Birch ha scritto la sceneggiatura insieme a Sebastián Lelio ed Emma Donoghue.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI