back to top

FIFA 22 Ultimate Team: il Pitch Note di FUT!

FIFA 22 si sta avvicinando. Come vi avevamo informato, in questi giorni si stanno tenendo diversi Pitch Notes. Abbiamo già avuto e visto quello relativo al gameplay, quello del Pro Club e quello della Carriera Allenatore e Giocatore. Oggi arriva il pezzo forte! FIFA 22 Ultimate Team: il Pitch Note di FUT è qui!

Ecco la scaletta dei Pitch Notes, giusto per mantenere un ordine delle cose. Ansiosi di saperne di più?

FIFA 22 Pitch Notes Italiano - Immagine Fonte: FUT Universe

FIFA 22 Pitch Notes: ansiosi di provare il nuovo FUT?

Sempre più informazioni verranno rilasciate, a cadenza regolare. Andiamo dunque a vederci il FIFA 22 Pitch Note Ultimate Team, per esplorare il nuovo titolo EA Sports.

A seguire, approfondimenti su Volta Football per concludere con “il resto”, andando a vedere la panoramica dei dettagli di rifinitura del prossimo sportivo di EA Sports. Ma ora, procediamo per bene.

Pitch Note: FIFA 22 Ultimate Team – FUT Champions

Doppia Fase

  • In settimana, spazio ai Play-Off
  • Weekend: Finals
  • Le Rivals forniscono la qualificazione ai Play-Off

Classifica a punteggio

  • Classifica basata sui punti, non sulle sole vittorie;
  • Tutti i risultati danno punti, anche le partite perse.

Premi

  • Introditti premi già dalle qualificazioni, oltre che (ovviamente) nelle Finals. Finalmente, finito il giro di Finals, si potranno riscattare i premi senza dover attendere i giorni prestabiliti.

FIFA 22 verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia il prossimo 1 ottobre. Electronic Arts ha inoltre annunciato una versione Legacy Edition che sarà disponibile anche per Switch.

Cosa ne pensate di questa FIFA 22 Pitch Note? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI