back to top

Call of Duty Vanguard: annunciato il trailer ufficiale

Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale di Call of Duty Vanguard. Pubblicato poco fa sui social un post che ci riporta ad una data ed un luogo specifico.

Tramite le pagine ed il blog di Call of Duty sappiamo ora che il titolo del nuovo CoD è ufficialmente Vanguard.
Oltre all’immagine di copertina in cui viene riportato il nome del gioco, è stato pubblicato un video teaser che annuncia l’evento che vedremo per il lancio del prossimo gioco di Activision.

Come visto dal trailer, Call of Duty Vanguard sarà annunciato tramite un evento dedicato su Warzone a partire dalle 19.30 del prossimo 19 agosto. Infatti, anche per l’inizio della Stagione 3, sia di Warzone che Black Ops Cold War, abbiamo visto qualcosa di simile, con una serie di eventi iniziati proprio a Verdansk.

Call of Duty Vanguard

Ricordiamo che Call of Duty Vanguard è stato affidato e sviluppato da Sledgehammer Games ed i primi leak riguardo al titolo sono stati confermati. Non resta quindi che attendere l’evento mondiale del 19 agosto per ricevere maggiori dettagli.
Saremo inoltre fiduciosi se le voci riguardanti il multiplayer ed una possibile modalità Zombi si rivelerebbero esatte.

Siete fiduciosi di un nuovo evento in Verdansk per l’annuncio di Vanguard? Parteciperete all’evento? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI