back to top

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I fans del supereroe Marvel sono entusiasti di questo primo sguardo al film, che uscirà al cinema il 17 dicembre 2021. Due protagonisti sono intervenuti per aiutare Sony e Marvel Studios a promuovere il cinecomic ed il marketing legato ad esso. Infatti, il profilo social del film ha pubblicato un video dove compaiono Tom Holland e Benedict Cumberbatch. In Spider-Man: No Way Home, i due attori riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Peter Parker e di Doctor Strange. Nel video promozionale, Holland e Cumberbatch invitano i fans a guardare il trailer.

Nella clip, i due attori scherzano su come fare swipe-up su Instagram per guardare il trailer appena pubblicato. Doctor Strange potrebbe avere qualche difficoltà con i social… Così, ci mostrano in modo molto ironico come i due personaggi forse interagiranno nel film. Ecco il video pubblicato su Twitter.

Un trailer molto atteso

Oltre all’incoraggiamento di Tom Holland e Benedict Cumberbatch, il trailer di Spider-Man: No Way Home è già di per sé attesissimo. In poche ore, ha raggiunto migliaia di visualizzazioni su YouTube. In effetti, Spider-Man: No Way Home si conferma una delle produzione del MCU con minor scarto tra la pubblicazione del trailer e l’uscita del film. Il presidente del marketing di Walt Disney Studios Asad Ayaz ha parlato della gestione con Sony del cinecomic in arrivo.

“Sony si sta occupando della gestione del marketing di Spider-Man. Kevin Feige ed il suo team stanno lavorando su questo a stretto contatto con la squadra della Sony. Quindi, in questo senso, c’è coordinazione. Vogliamo anche essere sicuri di esser consapevoli di chi lancerà che cosa e quando. Ma non stiamo lavorando insieme alla campagna perché è il loro film. La stanno gestendo loro ma c’è un livello di coordinazione per assicurarci che sia vantaggioso per tutti.”

Per sapere di più su Spider-Man: No Way Home, vi consigliamo di leggere la sinossi ufficiale e, ovviamente, di guardare il trailer.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI