PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I fans del supereroe Marvel sono entusiasti di questo primo sguardo al film, che uscirà al cinema il 17 dicembre 2021. Due protagonisti sono intervenuti per aiutare Sony e Marvel Studios a promuovere il cinecomic ed il marketing legato ad esso. Infatti, il profilo social del film ha pubblicato un video dove compaiono Tom Holland e Benedict Cumberbatch. In Spider-Man: No Way Home, i due attori riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Peter Parker e di Doctor Strange. Nel video promozionale, Holland e Cumberbatch invitano i fans a guardare il trailer.

Nella clip, i due attori scherzano su come fare swipe-up su Instagram per guardare il trailer appena pubblicato. Doctor Strange potrebbe avere qualche difficoltà con i social… Così, ci mostrano in modo molto ironico come i due personaggi forse interagiranno nel film. Ecco il video pubblicato su Twitter.

Un trailer molto atteso

Oltre all’incoraggiamento di Tom Holland e Benedict Cumberbatch, il trailer di Spider-Man: No Way Home è già di per sé attesissimo. In poche ore, ha raggiunto migliaia di visualizzazioni su YouTube. In effetti, Spider-Man: No Way Home si conferma una delle produzione del MCU con minor scarto tra la pubblicazione del trailer e l’uscita del film. Il presidente del marketing di Walt Disney Studios Asad Ayaz ha parlato della gestione con Sony del cinecomic in arrivo.

“Sony si sta occupando della gestione del marketing di Spider-Man. Kevin Feige ed il suo team stanno lavorando su questo a stretto contatto con la squadra della Sony. Quindi, in questo senso, c’è coordinazione. Vogliamo anche essere sicuri di esser consapevoli di chi lancerà che cosa e quando. Ma non stiamo lavorando insieme alla campagna perché è il loro film. La stanno gestendo loro ma c’è un livello di coordinazione per assicurarci che sia vantaggioso per tutti.”

Per sapere di più su Spider-Man: No Way Home, vi consigliamo di leggere la sinossi ufficiale e, ovviamente, di guardare il trailer.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: ci sono delle scene post-credits?

Tutti coloro che seguono la MCU ed i Marvel Studios sanno che, al termine...

Jungle Cruise: Disney mette in cantiere il sequel con Dwayne Johnson ed Emily Blunt!

Jungle Cruise 2 si farà! Secondo l'Hollywood Reporter, Disney ha messo in sviluppo il...

Marvel’s Midnight Sun: ecco tutte le novità!

Durante il Gamescon 2021 che si è tenuto la scorsa settimana, sono uscite fuori...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Inside Iron Studios: presentate le nuove statue nell’evento on-line

Iron Studios ha presentato le nuove statue della sua collezione durante l'evento on-line Inside Iron Studios Agosto 2021. Molte le novità a partire dalle...

Marvel’s Guardians Of The Galaxy: le origini del Grande Unificatore Raker

Il VP of Creative di Marvel Games Bill Rosemann aiuta i fan a comprendere meglio il Grande Unificatore Raker e la Chiesa Universale della...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: dettagli sulla colonna sonora

Eidos-Montréal ha recentemente pubblicato un nuovo video di approfondimento degli sviluppatori, che ci presenta i talenti che hanno lavorato alla colonna sonora di Marvel's Guardians...

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: la recensione in anteprima

Fan della MCU, abbiamo il piacere di comunicarvi che NerdPool ha partecipato all’anteprima del nuovissimo film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img