back to top

Matrix Resurrections: ecco l’anteprima del trailer!

Pochissimi minuti fa, la Warner Bros. ha rilasciato il primo filmato ufficiale di Matrix Resurrections, il quarto attesissimo film della saga. Questo video, oltre a “far risorgere” il sito ufficiale del franchise, ha annunciato l’arrivo del trailer ufficiale.

La clip offre ai fan una scelta: pillola rossa o pillola blu. In base alla pillola scelta e all’ora del giorno, la Warner Bros. afferma che ci sono oltre 180.000 diversi video teaser possibili con filmati del film e narratori diversi coinvolti. Subito dopo viene svelata la data di arrivo del trailer: giovedì 9 settembre alle 15:00

Siete pronti a fare la vostra scelta e a guardare il teaser trailer? Cliccate sul link subito sotto.

La scelta è vostra. Cliccare o non cliccare?

Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo.

Il film, che uscirà a dicembre, riporterà Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, oltre a introdurre personaggi interpretati da Yahya Abdul-Mateen II, Christina Ricci, Priyanka Chopra, Neil Patrick Harris e Jada Pinkett Smith. Poco si sa della trama, e le poche volte che i membri del cast sono stati intervistati dall’inizio della produzione, sono stati cauti riguardo al loro coinvolgimento.

Matrix Resurrections (Matrix 4) uscirà nelle sale italiane il 22 dicembre 2021.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI