PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Vanguard: i problemi della Beta verranno risolti?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Beta di Call of Duty Vanguard è in corso con l’ultimo weekend disponibile per poterci giocare.
I giocatori hanno notato quelli che sono, al momento, diversi difetti che affliggono la Beta e sperano vengano risolti con la versione finale del titolo.

Ci sono vari aspetti di Call of Duty Vanguard che possono dar fastidio ai giocatori, soprattutto se concentrati durante gli scontri.
Uno di questi è il riflesso prodotto dall’inquadratura diretta verso il sole.
Puntanto, infatti, la telecamera verso il sole, da particolari angolazioni, il bagliore generato ostacola notevolmente la visuale.

Per chi sta giocando ancora alla Beta di Vanguard, ha potuto notare, con molta frequenza, la comparsa di una scritta rossa “Packet Burst“.
Ciò significa che il gioco sta notando un alto numero di pacchetti persi con conseguente comparsa di lag e scatti. La notifica compare molto spesso anche ai giocatori con una linea stabile e perfettamente funzionante.

Call of Duty Vanguard Sole

Purtroppo, un sistema anti-cheat, non è ancora pronto e già dal primo giorno della Beta di Call of Duty Vanguard, si sono visti alcuni cheater.
Il sistema dovrebbe essere implementato con l’uscita del gioco ma è preoccupante quanto gli hacker abbiano fatto in fretta ad avere un software dannoso per i giocatori più leali.

Un gioco FPS deve avere un ottimo audio, sia per sentire i nemici vicini, sia per orientarsi tra le raffiche nemiche. Sledgehammer Games è già al lavoro per un problema noto a livello audio ma il fix temporaneo sembra non funzionare.
L’aumento dei passi non appartenenti al giocatore e la riduzione del volume delle armi non del giocatore non sembra aver risolto il problema. Personalmente ho notato un mix audio ancora da perfezionare e collaudare, infatti, i passi dei nemici sono poco percettibili come per gli spari, sia provenienti dalle nostre armi, sia da quelle di alleati e nemici.

Trattandosi ancora di una Beta è comunque normale avere alcuni bug o problemi e tutta la community si aspetta che gli sviluppatori ascoltino i feedback di noi giocatori. Ricordiamo, infine, che l’accesso anticipato a Call of Duty Vanguard è prolungato e potremo giocarci fino al 22 settembre.

Avete notato anche voi questi problemi? State ancora giocando a questa Beta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Zombi: come ottenere la Ray Gun facilmente

L'aggiornamento alla Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War porta con...

Call of Duty Modern Warfare 2: al lavoro sul remake?

Infinity Ward, tramite l'account ufficiale di Twitter ha comunicato l'apertura di un nuovo Studio....

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che apre le porte alla Stagione 6. Il trailer, in cinematic,...

Call of Duty Warzone: tutte le posizioni dei bunker

Call of Duty Warzone, o meglio, Verdansk, dalla Stagione 3 è disseminata di bunker. Questi posti garantiscono molte ricompense ai giocatori in grado di...

Call of Duty Warzone: nuovo aggiornamento ora disponibile

La Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Warzone è online da un paio di settimane scuotendo il gameplay con diversi nerf e modifiche.Raven...
spot_img