back to top

Bayonetta 3: Nintendo programma la data di uscita, novità in arrivo?

Bayonetta 3 di PlatinumGames è uno dei titoli esclusivi per Nintendo Switch più attesi, l’hack ‘n slash con la simpatica e sexy strega con gli occhiali, ha anche ottenuto un posto in Super Smash Bros Ultimate, è stato annunciato anni fa, senza data di uscita o novità particolari. Tuttavia, sembra che potremmo finalmente vedere di nuovo Bayonetta 3, probabilmente con un nuovo trailer, nel Nintendo Direct che si terrà proprio stanotte.

Nintendo ha aggiornato il programma del suo sito Web giapponese con nuove date per diversi giochi in arrivo. In particolare, il programma di rilascio rivela che Bayonetta 3 sarebbe in arrivo nel 2022, esclusivamente su Nintendo Switch. Di seguito l’immagine del sito in questione:

Bayonetta 3

Bayonetta 3 è quasi alla fine della lista, insieme ai giochi annunciati che non hanno ancora una data di uscita specifica. È proprio accanto a Splatoon 3 e al gioco sequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Nintendo e PlatinumGames hanno annunciato per la prima volta Bayonetta 3 l’8 dicembre 2017 ai The Game Awards. Da allora non abbiamo avuto novità in merito al titolo, speriamo di riuscire a vedere qualcosa stasera. Hideki Kamiya, sviluppatore del titolo, inoltre, ha detto che tutto il team di sviluppo del gioco è ansioso, quanto i fan, di mostrare pubblicamente Bayonetta 3, ma ha sottolineato che la decisione spetta a Nintendo.

Cosa ne pensate della serie Bayonetta? Sperate di vedere qualcosa durante il Nintendo Direct di questa notte? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI