PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bayonetta 3: Nintendo programma la data di uscita, novità in arrivo?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bayonetta 3 di PlatinumGames è uno dei titoli esclusivi per Nintendo Switch più attesi, l’hack ‘n slash con la simpatica e sexy strega con gli occhiali, ha anche ottenuto un posto in Super Smash Bros Ultimate, è stato annunciato anni fa, senza data di uscita o novità particolari. Tuttavia, sembra che potremmo finalmente vedere di nuovo Bayonetta 3, probabilmente con un nuovo trailer, nel Nintendo Direct che si terrà proprio stanotte.

Nintendo ha aggiornato il programma del suo sito Web giapponese con nuove date per diversi giochi in arrivo. In particolare, il programma di rilascio rivela che Bayonetta 3 sarebbe in arrivo nel 2022, esclusivamente su Nintendo Switch. Di seguito l’immagine del sito in questione:

Bayonetta 3

Bayonetta 3 è quasi alla fine della lista, insieme ai giochi annunciati che non hanno ancora una data di uscita specifica. È proprio accanto a Splatoon 3 e al gioco sequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Nintendo e PlatinumGames hanno annunciato per la prima volta Bayonetta 3 l’8 dicembre 2017 ai The Game Awards. Da allora non abbiamo avuto novità in merito al titolo, speriamo di riuscire a vedere qualcosa stasera. Hideki Kamiya, sviluppatore del titolo, inoltre, ha detto che tutto il team di sviluppo del gioco è ansioso, quanto i fan, di mostrare pubblicamente Bayonetta 3, ma ha sottolineato che la decisione spetta a Nintendo.

Cosa ne pensate della serie Bayonetta? Sperate di vedere qualcosa durante il Nintendo Direct di questa notte? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Crysis Remastered Trilogy: finalmente disponibile!

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single-player...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the...

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Pokémon GO: arriva la Zona Safari di Liverpool!

Dopo una riprogrammazione dovuta alla pandemia di COVID-19, gli eventi della Zona Safari su Pokémon GO stanno iniziando a svolgersi nelle rispettive città. Questa settimana...

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione degli starter di Unima: Snivy, Tepig e Oshawott.  Il Community Day...

Switch OLED: i Joy-Con sono stati migliorati, fine del drift?

In occasione del lancio del nuovo modello della console ammiraglia di Nintendo, ovvero Switch OLED, si torna a parlare di un annoso problema legato...

Pokémon Unite: Sylveon disponibile ora, ecco tutti i dettagli

Sylveon è ora disponibile in Pokémon Unite, insieme a un nuovo set di Holowear in stile poncho con cui può essere equipaggiato, anche se...
spot_img