back to top

David Chase firma un accordo quinquennale con WarnerMedia

Il creatore de I Soprano, David Chase, ha firmato un contratto di cinque anni con WarnerMedia.

Chase, stando a quanto riferito da Variety, svilupperà nuovi contenuti per HBO, HBO Max e Warner Bros. Pictures insieme a Nicole Lambert, vicepresidente esecutivo di Chase FilmsDavid Chase è conosciuto principalmente per essere il creatore della serie cult I Soprano. L’iconico programma televisivo, andato in onda per sei stagioni (1999-2007), è diventato un fenomeno culturale tanto da essere la serie più premiata di sempre.

Il dirigente della Warner BrosToby Emmerich, ha dichiarato:

David ha una voce singolare ed è uno scrittore e regista di talento. Il suo lavoro è puro, autentico e molto avvincente per un vasto pubblico. L’accoglienza de I molti santi del New jersey dimostra la maestria di David sia nel cinema che nella televisione. Siamo entusiasti di mantenere David nella famiglia Warner Bros

I molti santi del New Jersey è il primo lungometraggio di David Chase da quando ha fatto il suo debutto alla regia con il dramma del 2012 Not Fade Away. In televisione, Chase ha doppiato se stesso in un episodio di Bojack Horseman.

I molti santi del New Jersey, scritto da David ChaseLawrence Konner, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 novembre.

Il giovane Anthony Soprano cresce in una delle epoche più tumultuose della storia di Newark, e diventa un uomo proprio mentre gangster rivali iniziano a insorgere e a sfidare l’onnipotente famiglia criminale DiMeo sulla città sempre più lacerata dal conflitto razziale. Dickie Moltisanti, lo zio che Anthony idolatra, è profondamente coinvolto dai tempi che cambiano e lotta per gestire le sue responsabilità, sia professionali che personali. La sua influenza sul nipote contribuirà a trasformare l’adolescente impressionabile nell’onnipotente boss mafioso che anni dopo arriveremo a conoscere: Tony Soprano.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI