spot_imgspot_img

DC: La Squadra dei SuperAnimali disponibile l’anno prossimo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Outright Games, il celebre produttore globale di prodotti d’intrattenimento per bambini, ha svelato oggi il videogioco “DC La Squadra dei Superanimali: Le Avventure di Crypto e Asso” in occasione del DC Kids FanDome. Il gioco, ispirato al film di Warner Bros che arriverà sul grande schermo nell’estate del 2022, è concesso in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC; quasi in concomitanza con il film, sarà disponibile dal 2022 per PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia), Nintendo Switch e PC Digital.

Disponibile nel 2022, il videogioco “DC La Squadra dei Superanimali: Le Avventure di Crypto e Asso” metterà i giocatori nelle zampe di Krypto e Asso mentre solcano i cieli per proteggere la popolazione animale di Metropolis da una nuova minaccia incombente. Vola nei cieli della città nei panni di Krypto e Asso in questo gioco d’azione su binari e salva gli abitanti sfruttando le abilità e i potenziamenti unici di ogni personaggio.

Continua a seguirci su NerdPool per non perdere nemmeno un SuperPet peloso!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: