spot_imgspot_img

Batwoman 3×03, “Freeze”: le foto dell’episodio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo averci svelato la sinossi, The CW ha condiviso in rete anche alcune foto tratte dall’episodio 3×03 di Batwoman. La puntata, intitolata “Freeze”, andrà in onda negli USA il 27 ottobre 2021.

Trovate le foto subito sotto la sinossi, e vi invitiamo a leggere le ultime dichiarazioni di Ruby Rose e della Warner Bros. in merito al allontanamento/licenziamento dell’attrice dopo la prima stagione della serie.

Batwoman 3×03 – “Freeze”. Uno sfortunato incidente nel centro di Gotham avverte Batwoman (Javicia Leslie) e il Bat Team che un altro trofeo scomparso è finito nelle mani sbagliate. Nel frattempo, un nuovo membro della famiglia Jet emerge quando Marquis (Nick Creegan) entra in scena in maniera non molto “sottile”, interrompendo un momento molto personale tra Ryan e Jada (Robin Givens). Di nuovo per le strade, la criogenia è al centro della nuova sfida e Sophie (Meagan Tandy) ricorda a tutti che è una tosta, specialmente nel bel mezzo di situazioni pericolose. Batwing (Camrus Johnson) deve decidere se è pronto ad indossare di nuovo il costume e nella clinica di Mary (Nicole Kang), il giuramento di Ippocrate costringe a un momento di tensione fraterna tra Alice (Rachel Skarsten) e il nuovo dottore. 

Nel cast di questa terza stagione sono confermati Javicia Leslie (Ryan Wilder), Rachel Skarsten (Alice/ Beth Kane), Camrus Johnson (Luke Fox), Nicole Kang (Mary Hamillton) e Meagan Tandy (Sophie Moore).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcespoilertv

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: