back to top

Batwoman: Warner Bros. parla del licenziamento di Ruby Rose

Recentemente, Ruby Rose ha sconvolto i fans con delle dichiarazioni molto pesanti su Batwoman. In delle storie di Instagram, infatti, ha svelato i veri motivi per cui ha lasciato la serie. Vi consigliamo di leggere questo articolo per saperne di più. Le sue accuse coinvolgono i produttori Greg Berlanti, Sara Schechter e Caroline Dries, oltre che alcuni ex colleghi come Camrus Johnson e Dougray Scott. Inoltre, l’attrice ha fatto delle affermazioni molto gravi su Peter Roth, l’ex presidente di Warner Bros., accusandolo di abusare di giovani aspiranti attrici. Secondo lei, questo è il motivo della sua “promozione”.

L’attrice ha proseguito dicendo che Peter Roth ha chiesto ad un investigatore privato di indagare su di lei e, siccome il rapporto non coincideva alla sua versione dei fatti, lo ha licenziato. Poi, ha aggiunto che un esercito (probabilmente di avvocati) sta aspettando l’ex presidente di Warner Bros. Nelle storie successive, Ruby Rose ha affermato di non voler più lavorare con grandi case cinematografiche e televisive come appunto Warner Bros.

La risposta di Warner Bros

Qualche ora dopo le dichiarazioni di Ruby Rose, Warner Bros. ha replicato alle accuse in un comunicato ufficiale.

Nonostante la storia revisionista che Ruby Rose sta ora condividendo online rivolta ai produttori, al cast e alla troupe, alla rete e allo Studio, la verità è che Warner Bros. Television ha deciso di non esercitare la sua facoltà di chiamare Ruby per la seconda stagione di Batwoman sulla base di molteplici lamentele sul suo comportamento sul posto di lavoro che sono state ampiamente riviste e gestite privatamente per rispetto di tutti gli interessati.

Camrus Johnson, che interpreta Luke Fox/Batwing in Batwoman, ha risposto alle accuse di Ruby Rose in modo simile. Infatti, ha spiegato che l’attrice non “se n’è andata” come raccontato finora, ma è stata licenziata. Per leggere la dichiarazione completa di Camrus Johnson, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Nel frattempo, proprio ieri è andato in onda su The CW il secondo episodio della terza stagione di Batwoman: “Loose Teeth”.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI