Tom Hanks sulla possibilità di entrare a far parte del MCU: “Non mi hanno mai chiamato”

spot_imgspot_img

Durante una puntata del SmartLess Podcast, Tom Hanks ha rivelato che i Marvel Studios non lo hanno mai contattato per un potenziale ruolo nel Marvel Cinematic Universe. L’unico franchise a cui l’attore a preso parte è stato Toy Story (Woody)… della Disney.

Ecco le sue dichiarazioni:

Ecco il problema… Prima di tutto, non mi hanno mai chiamato una volta. No, mai. penso che se uno di questi giorni lo facessero, direbbero: ‘C’è un modo in cui potresti considerare di interpretare un segretario alla difesa?’ [ride]…Sai, un ragazzo che viene e dice: “Per favore, aiutaci Ultraman, non possiamo sopravvivere!” Sarei uno di quelli

Tom Hanks è uno degli attori più amati e rispettati di Hollywood. L’attore di Cast Away e Salvate il Soldato Ryan vanta sei nomination all’Oscar e due vittorie consecutive come Miglior Attore per le interpretazioni in Philadelphia e Forrest Gump. Tuttavia, nonostante tutto il lavoro che Hanks ha svolto durante gli anni, non è mai entrato a far parte di un “universo” di supereroi.

Tom Hanks, apparso di recente nel nuovo film di Apple TV+, Finch, ha ancora molto da dare all’industria cinematografica. Presto lo vedremo nei panni di Geppetto nel live-action, Pinocchio e nel nuovo film di Wes Anderson, Asteroid City.

Finch è disponibile dal 5 novembre su AppleTv+.

Tom Hanks è Finch, un uomo che intraprende un viaggio commovente per trovare una nuova casa per la sua improbabile famiglia, il suo amato cane e un robot appena creato, in un mondo pericoloso e devastato.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

She-Hulk introduce un nuovo team Marvel

Siamo ormai a due terzi della prima stagione di...

Il regista di Ms. Marvel ha appena confermato la seconda stagione?!

Nelle ultime settimane, le voci hanno a lungo indicato...

Avengers: The Kang Dynasty Lo scrittore chiede su Twitter di aiutarlo a scrivere il film

Il blocco dello scrittore capita anche ai migliori sceneggiatori...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here