back to top

The Flash 8: Grant Gustin anticipa Armageddon, Parte 2

The Flash è tornato la scorsa settimana con l’ottava stagione, che si apre con l’evento Armageddon di cinque episodi. Secondo lo showrunner Eric Wallace, non si tratta davvero di un crossover: la serie TV principale è The Flash, dove sono ospitati altri personaggi dell’Arrowverse. Una minaccia aliena colpisce Central City con l’avviso che il mondo finirà tra un decennio a causa di Barry Allen (Grant Gustin). Questa notizia è scioccante per il protagonista, lui e il Team Flash faticano a dimostrare il contrario a Despero (Tony Curran), un misterioso visitatore proveniente dal futuro. Semplicemente, Flash non può provocare la fine del mondo. Tuttavia, secondo Grant Gustin anche la fiducia di Barry è scossa riguardo a ciò.

Parlando con Tvline, l’attore ha spiegato che Barry è inizialmente sicuro che Despero si sbaglia, ma che questo sentimento di fiducia potrebbe non durare a lungo.

Lui naturalmente pensa che non c’è modo in cui questo sia possibile. Non c’è niente che farebbe rivoltare Barry contro il mondo che ha giurato di proteggere. E poiché lui e tutta la squadra sono saliti di livello, sente davvero – inizialmente – che non sarà un problema. C’è un cambiamento ed è per questo che Barry va nella Hall of justice e cerca Jefferson [Pierce]. Ha bisogno di aiuto con qualcosa che non voglio anticipare, perché è un grande colpo di scena che mette le altre cinque parti in movimento. Ma alla fine del secondo episodio c’è uno sviluppo che fa pensare a Barry che forse è possibile.

Grant Gustin non ha anticipato quale sarà lo sviluppo, ma il promo del prossimo episodio ci dà qualche indicazione. Armageddon, Parte 2 vede Despero suggerire che Barry perderà la testa ad un certo punto nel futuro e, nel farlo, diventerà una minaccia piuttosto che un eroe – una situazione che probabilmente porterà alla fine del mondo, a Armageddon. Travate il promo e la sinossi di seguito:

FLASH CERCA AIUTO DA BLACK LIGHTNING – Despero (Tony Curran) avverte Flash (Grant Gustin) che grandi tragedie si abbatteranno sul velocista e gli faranno perdere la testa. Una volta che questo accadrà, Armageddon inizierà. Determinato a provare che Despero si sbaglia, Barry si raddoppia per dimostrare la sua innocenza, ma una rivelazione devastante da parte di Iris (Candice Patton) lo spinge al limite e lo porta a chiedere consiglio a Black Lightning (Cress Williams). Menhaj Huda ha diretto l’episodio scritto da Jonathan Butler e Gabriel Garza.

Armageddon, Parte 2 andrà in onda il 23 novembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV

CORRELATI