back to top

The Flash 8: ecco il promo di Armageddon, Parte 3

The CW ha pubblicato il promo in anteprima di Armageddon, Parte 3. Si tratta del terzo episodio dell’evento crossover di cinque parti, oltre che il terzo episodio della stagione 8 di The Flash. Vedremo il Team Flash che cerca di trovare Barry Allen (Grant Gustin) prima di Despero (Tony Curran). Infatti, nella seconda parte, Barry è fuggito: sembra che l’alieno misterioso avesse ragione e che l’eroe sia impazzito, diventando così una minaccia. Il secondo episodio – che ha rivelato anche una morte scioccante – si è concluso con Barry che contatta Black Lightning per chiedere aiuto. Di seguito trovate il promo di Armageddon, Parte 3:

Nell’episodio, Barry continua a rivolgersi a Black Lightning, mentre Iris (Candice Patton) inizia a capire che il futuro che Despero prospetta potrebbe non essere del tutto giusto. Secondo la sinossi della puntata, compariranno Batwoman (Javicia Leslie), Alex Danvers (Chyler Leigh) e Ryan Choi (Osric Chau). Ecco la sinossi:

BLACK LIGHTNING, RYAN WILDER, ALEX DANVERS E RYAN CHOI APPAIONO – Barry (Grant Gustin) incontra Black Lightning (Cress Williams) nella Hall of Justice dopo che le cose prendono una brutta piega con Despero (Tony Curran). Iris (Candice Patton) sospetta che qualcosa non va con la visione di Despero del futuro, così cerca aiuto da un potente alleato. Javicia Leslie, Chyler Leigh e Osric Chau appaiono come ospiti. Chris Peppe ha diretto l’episodio scritto da Sam Chalsen. 

Armageddon, Parte 3 andrà in onda martedì 30 novembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV

CORRELATI