back to top

Batwoman: Poison Ivy e Joker nel promo del prossimo episodio

Dopo un sorprendente mid-season finale e l’introduzione di due cattivi iconici, i fans di Batwoman sono curiosi di vedere esattamente che cosa succederà nei prossimi episodi della terza stagione. Anche se non abbiamo molti dettagli riguardanti il ritorno della serie TV, il nuovo promo anticipa cosa dobbiamo aspettarci. The CW ha pubblicato il trailer della midseason premiere di Batwoman 3, con delle clip che si concentrano sull’ascesa dei nuovi cattivi – Mary Hamilton / Poison Ivy (Nicole Kang) e Marquis Jet / Joker (Nick Creegan). Di seguito potete vedere il promo:

Nick Creegan parla di Joker

“Marquis sa usare bene le sue parole” ha detto Nick Creegan in una recente intervista con Tvline. “È molto carismatico e affascinante. Penso che attiri le persone con il modo in cui riesce a parlare al pubblico. Nell’episodio 7, vedete quando fa quel discorso alla fine e pone certe domande che vi fanno pensare ‘È pazzo? O potrei capire perché qualcuno potrebbe provare quello che prova lui?’ Negli episodi successivi, le persone potranno sicuramente relazionarsi ad alcune delle cose che sta dicendo. Non tollero alcun danno per gli altri esseri umani, ma – in termini della sua filosofia di trattare le persone con malattie mentali in modo equo e non solo trattandole come dei reietti – penso che le persone potranno concordare con quella parte. Marquis è uno dei personaggi più complicati della serie. Sento che la mia interpretazione di lui è finalizzata a far sì che la gente pensi più profondamente alla salute mentale e alla consapevolezza, a come trattiamo le persone con problemi di salute mentale.”

“I fans hanno molto da aspettarsi per quanto riguarda i ricordi del Joker classico” ha rivelato Nick Creegan. “Ci saranno certe situazioni, oggetti, storie messi insieme che il Joker originale dei fumetti ha sempre avuto vicini. Marquis attingerà a certe cose che ricorderanno alla gente il Joker originale. Si può anche guardare oltre a lui davvero mettendo il Bat Team in corsa per i loro soldi. Il primo episodio dopo il mid-season finale sarà molto intenso e folle, avranno una dose completa di ciò che Marquis ha da offrire. Quando arriveremo alla fine della stagione, credo che i capelli di certe persone saranno diventati grigi. Sarà una stagione stressante per le persone che amano i buoni.”

Batwoman torna su The CW il 12 gennaio 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI