back to top

Suicide Squad: riporta in vita un personaggio morto di Arkham

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Quando Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà il prossimo anno, i giocatori potranno scegliere tra Harley Quinn, King Shark, Deadshot e Captain Boomerang. Sebbene questi quattro cattivi siano i principali protagonisti, i giocatori di vedranno una serie di altri personaggi dell’Universo DC.
In un nuovo video, lo sviluppatore Rocksteady Studios ha rivelato alcuni personaggi che faranno parte della Squadra di Supporto, tra cui Pinguino, Gizmo, Toyman, Hack e un altro personaggio apparentemente morto nella Trilogia di Arkham.
Attenzione: Spoiler in arrivo!

Sembra che Suicide Squad: Kill the Justice League riprenderà un filo della trama lasciato in sospeso da Batman: Arkham Knight.
In quel gioco, Poison Ivy è morta mentre lavorava al fianco di Batman per fermare i piani dello Spaventapasseri.
Tuttavia, al posto della sua morte, è stata vista germogliare una piccola pianta. Sembra che Ivy sia risorta da quel germoglio e che sia stata curata da Lex Luthor.
Luthor utilizzava le capacità di Ivy per potenziare le sue armi contro l’esercito di Brainiac. Dopo il caos di Metropolis, Ivy è riuscita a fuggire e Amanda Waller invia la squadra a cercarla.
Tuttavia, quando la squadra la ritrova, Ivy ha subito un grande cambiamento dall’ultima volta che è apparsa in questo universo.

Nel video, possiamo vedere la Suicide Squad che si incontra con la rediviva Ivy, solo per scoprire che è tornata come una ragazza molto giovane.
Pur non ricordando Harley, la ragazza nota che “i miei feromoni si ricordano di te”.
Dopo una missione in cui la squadra deve proteggere le sue piante, Ivy si unisce alla Squadra di Supporto e può conferire poteri di Afflizione alle armi da mischia e alle granate. Queste afflizioni includono opzioni come Diablo Blaze, che incendia i nemici, e Deep Freeze, che li congela. È possibile equipaggiare fino a due afflizioni elementali diverse alla volta.

La squadra di supporto della Suicide Squad

Come Ivy, anche gli altri membri della Squadra di Supporto forniscono assistenza in modi diversi. Ad esempio, Rocksteady si è basata sul passato di Pinguino come trafficante d’armi e il cattivo sarà quello a cui i giocatori si rivolgeranno quando vorranno potenziare e personalizzare le armi.
Allo stesso modo, anche Toyman aiuterà i giocatori a migliorare il proprio equipaggiamento.
Gizmo, invece, fornirà veicoli che potranno essere lanciati in aria e utilizzati in combattimento.
Infine, Hack permette ai giocatori di sbloccare diverse abilità utilizzando i punti talento. Può anche hackerare le comunicazioni dei membri della Justice League, permettendo ai giocatori di ascoltare le versioni corrotte di questi personaggi.

Suicide Squad: Kill the Justice League data di uscita

Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà il 2 febbraio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Il gioco segna il primo nuovo ingresso nella serie Arkham dopo Batman: Arkham Knight del 2015.
Al momento non sono stati forniti dettagli su quando e come la serie continuerà, ma il co-CEO di DC Studios James Gunn ha recentemente lasciato intendere che Kill the Justice League non sarà il gioco finale dell’universo.

Cosa ne pensate del ritorno di Poison Ivy? Avete intenzione di giocare a Suicide Squad: Kill the Justice League? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

spot_imgspot_img

CORRELATI