back to top

Zoey Deutch protagonista dell’adattamento cinematografico di Un Regalo da Tiffany

Zoey Deutch sarà protagonista e produttrice esecutiva di Un Regalo da Tiffany, tratto dal romanzo omonimo di Melissa Hill. La commedia verrà prodotta da Amazon Prime Video.

Un Regalo da Tiffany segue le vicende di una donna la cui vita viene sconvolta quando un anello di fidanzamento destinato a qualcun altro la conduce alla persona con cui dovrebbe stare. Daryl Wein (How It Ends, Lola Versus) dirigerà il film da una sceneggiatura adattata da Tamara Chestna.

Secondo Deadline, Zoey DeutchReese WitherspoonLauren Neustadter produrranno la pellicola attraverso la società di produzione Hello Sunshine di Witherspoon, in collaborazione con Amazon Studios. I due studi stanno anche producendo la serie drammatica musicale Daisy Jones & The Six, basata sull’omonimo libro di Taylor Jenkins Reid. Nel cast Riley Keough, Sam Claflin, Suki Waterhouse e Timothy Olyphant.

Un Regalo da Tiffany

Quale ragazza non sogna, una volta nella vita, di ricevere in dono un gioiello di Tiffany? A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati. Gary, che aveva quasi dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un braccialetto portafortuna. Ethan invece sta cercando qualcosa di speciale: un anello di fidanzamento per Vanessa, uno splendido solitario col quale si inginocchierà davanti a lei e le farà una romantica proposta di matrimonio. Ma quando per sbaglio, all’uscita dal negozio, i due regali vengono scambiati, Rachel si ritroverà al dito l’anello destinato a Vanessa. E per Ethan riportarlo alla donna per la quale lo ha scelto non sarà affatto semplice. Soprattutto se il destino ha altre idee a riguardo…

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI