Enola Holmes 2: Henry Cavill conferma la fine delle riprese

spot_imgspot_img

Henry Cavill ha confermato, con un video su Instagram, di aver completato le riprese di Enola Holmes 2. Il primo film, uscito a settembre 2020, è stato un grande successo per Netflix.

La pellicola si basa sulla serie romanzi The Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer. La protagonista è Enola Holmes (Millie Bobby Brown), sorella adolescente di Sherlock Holmes, che intraprende un avventuroso viaggio alla ricerca della madre scomparsa (Helena Bonham Carter).

Lo Sherlock Holmes interpretato da Henry Cavill, è un fratello maggiore solidale che riconosce l’intelligenza di Enola. Quando prende in considerazione l’idea di diventare il suo tutore legale, Sherlock decide di lasciarla stare, ha fiducia nel percorso che lei si andrà a creare. Sherlock Holmes, nei vari adattamenti, è stato interpretato anche da Robert Downey Jr. al cinema e da Benedict Cumberbatch in Tv.

Cavill, nel post di Instagram, ha dichiarato di aver terminato il suo ultimo giorno di riprese durante una sessione di allenamento. L’attore ha incoraggiato i suoi fan a fare lo stesso.

Enola Holmes presentava pochissime interazioni tra i Sherlock ed Enola. Tuttavia, i fan, in futuro, potrebbero vedere altri elementi dell’iconografia classica di Sherlock Holmes, come l’introduzione del partner di lunga data, il dottor John Watson.

Al momento, non ci sono notizie ufficiali da parte di Netflix su una possibile data di uscita di Enola Holmes 2.

Enola Holmes, sorella minore di Sherlock, parte alla ricerca della madre scomparsa trasformandosi in una detective che si rivela più sveglia del suo geniale fratello. Con Millie Bobby Brown, Sam Claflin, Henry Cavill ed Helena Bonham-Carter.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Non Ho Mai…: Netflix conferma la quarta e ultima stagione

Durante l'evento globale TUDUM, live in questo momento sui...

TUDUM 2022: tutti gli annunci dell’evento Netflix

L'evento globale per i fan Tudum di Netflix ha...

TUDUM: The Witcher ritorna con la Stagione 3

Il primo poster della terza stagione di The Witcher...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here