back to top

Naomi: Stephanie March si aggiunge alla serie DC

Manca poco più di un mese dal debutto di Naomi, l’ultima serie ispirata ai DC Comics trasmessa su The CW. La protagonista è un personaggio relativamente nuovo, creato da Brian Michael Bendis e David F. Walker; Jamal Campbell ha poi lavorato alla trasposizione in live-action, con l’aiuto del cast. Ieri è stato rivelato un altro membro del cast della serie: Stephanie March, l’attrice di Law & Order: SVU e di The Invention of Lying. Secondo un articolo di Variety, Stephanie March interpreterà il ruolo ricorrente di Akira, che è originaria di un pianeta lontano e si nasconde sulla Terra quando Naomi (Kaci Walfall) la cerca, per ottenere risposte.

Naomi racconta il viaggio di un’adolescente dalla sua piccola città nordoccidentale alle vette del multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote la sua città natale fino al nucleo, Naomi si propone di scoprire le sue origini e ciò che scopre metterà in discussione tutto quello che crediamo dei nostri eroi. La serie televisiva è stata scritta e prodotta da Jill Blankenship e Ava DuVernay, che rispettivamente hanno lavorato ad Arrow e When They See Us.

Il cast e la produzione di Naomi

Oltre a Kaci Walfall che interpreta Naomi, la serie avrà come protagonisti Camila Moreno, Alexander Wraith (Orange Is the New Black, Agents of SHIELD), Cranston Johnson (Filthy Rich), Barry Watson (7th Heaven, Hart of Dixie), Mary-Charles Jones (Kevin Can Wait, Grey’s Anatomy), Aidan Gemme (Tomorrowland, Dora the Explorer), Mouzam Makkar (The Fix, Champions), Will Meyers (Gotham, Blue Bloods) e Daniel Puig (The System).

Duvernay’s Array Filmworks, in associazione con Warner Bros Television, si occuperà della produzione di Naomi. Sarah Bremner e Paul Garnes si aggiungono come produttori esecutivi. Precedentemente, Demane Davis è stato nominato co-produttore esecutivo e dirigerà anche molti degli episodi e supervisionerà il team di regia.

“Crescendo, ogni sabato guardavo Bugs Bunny. Ho immaginato un sacco di cose, ma allora vederlo targato con il logo Warner Bros… non credo che lo avrei immaginato” ha spiegato Demone Davis. “Sono sempre grato a Ava [Duvernay] per avermi portato su questa navicella spaziale. Andare a ‘casa’ e lavorare con lei e con la mia famiglia della Array su Naomi è un regalo.”

Naomi debutterà all’invio dell’anno prossimo su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI