back to top

The Flash 8: Mia Queen nelle foto di Armageddon, Parte 5

The CW ha pubblicato una serie di foto di Armageddon, Part 5 il quinto episodio dell’ottava stagione di The Flash. Come suggerisce il titolo, si tratta della parte conclusiva dell’evento, in cui abbiamo visto il ritorno di molti eroi e cattivi dell’Arrowverse. In questo episodio finale, tornerà Mia Queen / Green Arrow Katherine Mcnamara), che ha debuttato in Arrow e sarebbe dovuta essere la protagonista dello spin-off Green Arrow and The Canaries. Come mostrano le foto, Mia avrà un incontro piuttosto teso con il Team Flash, ma dobbiamo ancora vedere cosa succederà esattamente. Nelle immagini, notiamo anche la presenza di Joe West.

“Potrebbe essere necessario [guardare il backdoor pilot di Green Arrow and The Canaries]. Non sto dicendo che le Canaries sono nella serie insieme a Mia, ma quegli eventi erano importanti, giusto? Hanno importanza” ha spiegato lo showrunner di The Flash Eric Wallace. “Quindi preparatevi a continuare il viaggio di Mia in un modo molto inaspettato, ma in un modo che ha senso e onora il suo passato. Era molto importante per noi.”

Di seguito trovate la sinossi e le foto di Armageddon, Parte 5.

L’EMOZIONANTE CONCLUSIONE DELL’EVENTO ARMAGEDDON di CINQUE PARTI PORTA IL RITORNO DI MIA QUEEN – La conclusione di Armageddon offre l’opportunità per Flash (Grant Gustin) di porre fine alla sua battaglia con Reverse Flash (Tom Cavanagh) per sempre, ma il costo potrebbe essere troppo alto per Barry e la sua squadra. Nel frattempo, Mia Queen (Katherine Mcnamara) arriva dal futuro cercando di salvare una persona cara perduta e non vuole che nessuno si metta sulla sua strada. Menhaj Huda ha diretto l’episodio scritto da Kristen Kim.

Armageddon, Parte 5 andrà in onda il 14 dicembre su The CW

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI