back to top

Naomi: un importante personaggio DC in una nuova foto

The CW ha pubblicato un paio di nuove foto dalla premiere di Naomi. Tra gli scatti, notiamo la presenza di un personaggio alato che non solo sarà il mentore di Naomi mentre inizia ad adattarsi ai suoi poteri, ma anche un Thanagariano. Thanagar è un mondo alieno nell’Universo DC e ha legami con la mitologia di Hawkman e Hawkwoman, che in precedenza sono apparsi un Legends of Tomorrow. Dopo aver lasciato l’Arrowverse, il mondo di Thanagar è apparso brevemente nella stagione finale di Krypton. Sarebbe stato una parte importante di una possibile terza stagione della serie. Ecco l’immagine del personaggio:

Tuttavia, questi camei sorprendenti non si fermeranno a Thanagar, secondo i produttori. Hanno spiegato a EW che pensano che i fans saranno entusiasti per tutti i riferimenti alla DC Comics. Non è stato detto apertamente, ma sembra probabile che Superman (Tyler Hoechlin) comparirà in Naomi.

“Parla del viaggio di Naomi per diventare pienamente se stessa. Alla fine non diventerà la persona che diventerà subito. Saremo con lei in questi momenti di lotta e trionfo e vittoria, mentre impara a essere un eroe” ha spiegato lo showrunner Jill Blankenship a Entertainment Weekly. “Ha iniziato a rendersi conto che questo legame e affinità che aveva per Superman era in realtà radicato in qualcosa di molto più profondo di quanto pensasse. Arriviamo a guardare come scopre in tempo reale [che] Superman [è] davvero parte della sua storia e lei è parte della sua.”

Non c’era stato alcun accenno ai legami dei Thanagariani con Hawkman e Hawkgirl in Legends of Tomorrow. Thanagar stesso è un’aggiunta successiva alla loro mitologia nei fumetti DC. Quindi, non era chiaro se fosse semplicemente ignorato o se sarebbe comparso se i personaggi fossero rimasti più di una stagione.

Oltre a Kaci Walfall che interpreta Naomi, la serie avrà come protagonisti Camila Moreno, Alexander Wraith (Orange Is the New Black, Agents of SHIELD), Cranston Johnson (Filthy Rich), Barry Watson (7th Heaven, Hart of Dixie), Mary-Charles Jones (Kevin Can Wait, Grey’s Anatomy), Aidan Gemme (Tomorrowland, Dora the Explorer), Mouzam Makkar (The Fix, Champions), Will Meyers (Gotham, Blue Bloods) e Daniel Puig (The System).

Naomi debutterà all’inizio dell’anno prossimo su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI