back to top

Batgirl, J.K. Simmons: “Non vedo l’ora di tuffarmi nel multiverso DC”

Durante un’intervista con Den of GeekJ.K. Simmons ha parlato del suo ruolo nel prossimo film DC/HBO Max, Batgirl. L’attore ha ammesso di essere rimasto sorpreso quando gli è stato chiesto di tornare nei panni di Jim Gordon.

Simmons, che ha interpretato Gordon in Justice League del 2017 e nella Zack Snyder’s Justice League, presto (dal 15 dicembre) tornerà a interpretare J. Jonah Jameson in Spider-Man: No Way Home della Marvel.

Sono rimasto sorpreso quando sono venuti da me a chiedermi di interpretare di nuovo il padre di Batgirl, il Commissario Gordon, in questa nuova versione dell’universo”. Sorepreso QUANTO LO SONO STATO QUANDO [MARVEL] È TORNATA PER CHIEDERMI DI FARE [JAMESON]. abbiamo già avuto molte discussioni sulla sceneggiatura e su come interpretare il tutto. Sono entusiasta del cast e dei registi e… non vedo l’ora di tuffarmi di nuovo nel multiverso DC

Leslie Grace, in Batgirl, interpreterà Barbara Gordon. La pellicola, diretta da Adil El Arbi Bilall Fallah (Bad Boys for Life), racconterà la storia della figlia del commissario di polizia di Gotham CityJames Gordon.

J.K. Simmons ha rivelato che in Batgirl avrà molto altro da fare rispetto a Justice League:

Beh, questa volta c’è un personaggio più significativo nella storia, il che è fantastico. Quando stavamo girando Justice League di Zack Snyder c’era l’intento di gettare le basi per espandere questi personaggi. con questi multiversi di supereroi, immagino che ora vadano in direzioni diverse

DC sta ora esplorando il concetto di Multiverso a pieno titolo. Nelle prossime pellicole vedremo almeno tre Batman diversi (Robert Pattinson in The Batman e Ben Affleck e Michael Keaton in The Flash di Andy Muschietti). Inoltre, prossimamente DC introdurrà Black Adam con Dwayne Johnson (luglio 2022) e un nuovo Superman.

Batgirl dovrebbe essere rilasciato esclusivamente su HBO Max nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI