back to top

Anche George Clooney in The Flash di Andy Muschietti? La risposta di Ben Affleck

In un recente episodio del Jimmy Kimmel Live, a Ben Affleck è stato chiesto se George Clooney fosse coinvolto in The Flash di Andy Muschietti. Clooney ha fatto solo un’apparizione come Batman nel film del 1997, Batman e Robin.

L’attore di Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) ha ammesso:

Sicuramente lo farebbe. Ecco perché posso dirtelo ora, non credo che ci sia [nel film]. Se lo è, non me l’ha detto, quindi forse pensa che me la caverei

Batman e Robin con George Clooney è stato distrutto da pubblico e critica, un vero disastro al botteghino. Fortunatamente, l’attore di Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco (2001) e Gravity (2013) è riuscito ad “allontanarsi” dal flop e ha continuato a costruire la sua incredibile carriera.

Ben Affleck, tuttavia, non ha completamente escluso la possibilità di vedere Clooney in The Flash.

È possibile. Potrebbe essere molto guardingo. Per quanto ne so, non voleva tornare a quell’altezza di orecchie a cappuccio, ma non credo che sia in The Flash. Ma non ho nemmeno visto Michael Keaton

Il prossimo film DC si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia di The Flash vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Al momento, i dettagli del coinvolgimento del Batman di Ben Affleck nel film di Andy Muschietti sono un mistero.

Prossimamente vedremo diversi progetti DCThe Batman di Matt Reeves (marzo 2022), Black Adam con Dwayne Johnson (luglio 2022), The Flash di Andy Muschietti (novembre 2022) e Aquaman and the Lost Kingdom di James Wan (dicembre 2022).

Qui sotto trovate l’intervista completa di Ben Affleck.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI