back to top

The Flash 8: problemi temporali nel trailer dell’episodio 6

Il nuovo trailer di The Flash annuncia l’attesissimo ritorno dello show nel 2022 e mostra molti dei problemi unici che il Team Flash dovrà affrontare. Quando la serie TV tornerà nel 2022, ci potrebbero essere alcuni problemi che due guest star rimoveranno nel corso della linea temporale. The Flash ha da sempre voluto sperimentare il concetto di viaggio nel tempo, rimanendo fedele ai fumetti DC incentrati sul personaggio titolare. Dopo l’ultimo evento Armageddon, la serie è attualmente in pausa fino al nuovo anno, il sesto episodio andrà in onda il 9 marzo 2022.

Durante le scorse stagioni, i viaggi nel tempo sono diventati un aspetto fondamentale: proprio così Flash ha incontrato i suoi futuri figli, Bart e Nora West-Allen, che sono guest star ricorrenti. Nel breve trailer del sesto episodio dell’ottava stagione, Nora e Bart causano molti problemi in tutta la linea temporale. Il teaser presenta anche momenti chiave del passato di The Flash, tra cui la notte in cui Barry è stato colpito dal fulmine che lo ha trasformato in un meta-umano velocista. Inoltre, appare una speciale guest star della prima stagione: Rick Cosnett come Eddie Thawne. Di seguito trovate il trailer:

Come accennato in precedenza, questo mix di eventi all’interno della linea temporale non costituisce il primo confuso e pericoloso viaggio nel tempo, nel corso di The Flash. Durante la terza stagione, Barry ha affrontato i cambiamenti che aveva causato tornando indietro nel tempo per fermare l’omicidio di sua madre. Aveva modificato completamente gli eventi e aveva creato una realtà alternativa: Flashpoint. Anche Armageddon è basato su questi temi, Reverse Flash ha cambiato la linea temporale, dando origine a Reverse Flashpoint. In tale realtà, Barry Allen era Reverse Flash, Eobard Thawne era Flash.

Non è chiaro se i cambiamenti apportati in precedenza dai viaggi nel tempo persisteranno nella serie TV. Inoltre, con la presenza dei flashback sui momenti più importanti i e con il ritorno di Eddie Thawne, The Flash 8 farà omaggio alle storie e ai personaggi del passato.

The Flash tonerà su The CW il 9 marzo 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI