back to top

The Batman subirà un nuovo ritardo?

Il CEO di WarnerMedia, Jason Kilar, intervistato da Puck, ha parlato della possibilità di rimandare l’uscita di The Batman di Matt Reeves. Il nuovo film sull’Uomo Pipistrello dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022.

Kilar, discutendo delle strategie di HBO Max e delle prossime uscite, ha accennato alla possibilità di ritardare ulteriormente The Batman a causa della variante Omicron.

Stiamo sicuramente prestando attenzione a tutto ciò che accade con Omicron. Ci sentiamo bene per la data in questo momento. guarderemo giorno per giorno

Si spera che il film non subisca un nuovo ritardo visto che la pellicola DC doveva originariamente uscire nel 2021. Tuttavia, Warner potrebbe fare come Sony, che ha rimandato preventivamente Morbius ad aprile.

Sinossi di The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità di Gotham City. Con pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz)Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEPuck

CORRELATI