The Penguin: alcune foto del set rivelano il debutto di un nuovo personaggio della DC

HBO Max e DC Studios stanno finalmente girando la loro prossima serie spinoff di Batman incentrata sul Pinguino (Colin Farrell).

Farrell ha fatto il tifo per il Pinguino affermando che il trucco della serie supererà il già fantastico lavoro fatto in The Batman. Di recente l’attore ha fatto un’anticipazione sulla serie, che si svolgerà anche subito dopo gli eventi del film e potrebbe persino contenere un cameo del Crociato incappucciato in persona, Robert Pattinson. Non si sa molto della serie, oltre a tutto ciò che è stato detto in precedenza, ma sarà caratterizzata da un cast piuttosto nutrito che include Cristin Milioti. La Milioti interpreterà Sofia Falcone nella serie e finalmente sappiamo che aspetto avrà nel ruolo del Pinguino grazie ad alcune nuove foto del set. Nelle foto del set, vediamo l’attrice vestita completamente di nero mentre conversa.

- PUBBLICITÀ -

Potete vedere le foto del set qui sotto!

James Gunn e Peter Safran parlano dell’universo di Batman


“Matt sta lavorando a Batman 2, che lui considera una saga criminale di Batman, che include anche la serie TV sul Pinguino”, ha spiegato Gunn. “È una cosa a sé stante e ci sta lavorando duramente. L’altro giorno è venuto a proporci delle cose incredibili, davvero fantastiche. Il nostro piano è che questo continui”.

Safran ha aggiunto: “Batman non è un figliastro. Voglio dire, è tutto sotto la DC. Siamo pienamente investiti nel successo di Batman, proprio come lo siamo per tutto il resto”.

- PUBBLICITÀ -

“Ma ovviamente tutto sarà bilanciato”, ha concluso Gunn. “Quindi The Brave and the Bold non uscirà nello stesso periodo di sei mesi di Batman”.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Inside Out 2: c’è una scena post-credit?

Inside Out 2 ci riporta nel cervello di Riley,...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img