back to top

Nicolas Cage elogia la performance di Kristen Stewart in Spencer

Nicolas Cage, intervistato da Awardswatch, si è commosso guardando Kristen Stewart intrepretare Diana in Spencer di Pablo Larraín. In Italia il film doveva uscire il 20 gennaio, ma, a causa della variante Omicron, è stato posticipato.

L’attore, durante l’intervista, ha parlato del suo ultimo film, Pig (2021). Scritto e diretto da Michael Sarnoski, Nicolas Cage interpreta Rob, uno chef solitario che deve affrontare il suo passato dopo che il suo amato maiale da caccia al tartufo è stato rapito. Quando gli è stato chiesto quale film del 2021 lo ha emozionato di più, Cage ha risposto:

Mi è piaciuto molto quello che ha fatto Kristen Stewart in Spencer. Mi è piaciuta la sua INTERPRETAZIONE. Voglio dire, l’intero film, quello che ha fatto. è stato emozionante per me perché, voglio dire, mia madre aveva dei problemi, quindi per me è stato piuttosto straziante

In Spencer, che si sviluppa in un solo fine settimana, vediamo la Principessa Diana (Stewart) contemplare la fine del suo matrimonio con Carlo mentre celebra le vacanze di Natale con la famiglia reale.

Nicolas Cage, prossimamente, interpreterà Dracula nel nuovo film di Chris McKay. Renfield, interpretato da Nicholas Hoult, racconterà la storia del personaggio creato da Bram Stoker. Conosciuto per essere il compagno di Dracula (Cage), Renfield si innamorerà di un poliziotto del traffico di nome Rebecca Quincy (Awkwafina). Il film si basa su una storia originale di Robert Kirkman.

Dracula, per me, aveva così tanto amore, ha fatto le scelte sbagliate ed è finito in esilio. penso che mio zio [FRANCIS FORD COPPOLA] abbia RESO TUTTO QUESTO con la performance che HA ottenuto da GARY Oldman e dal suo film [Dracula di Bram Stoker]

Spencer

Dicembre 1991: Il matrimonio fra la Principessa Diana e il Principe Carlo si è da tempo trasformato in una relazione fredda e distante. Nonostante le voci di tradimenti e di un divorzio siano già in circolazione, le feste natalizie alla tenuta reale Sandringham House sanciscono una tregua. E il tempo scorre fra cene, drink e battute di caccia. Diana conosce il gioco, ma quest’anno le cose andranno in modo completamente diverso.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI