back to top

Gran Turismo 7: svelate le dimensioni del gioco

Ad un mese dal debutto di Gran Turismo 7, PlayStation e lo studio di sviluppo Polyphony Digital sono nella fase finale per ottimizzare il gioco.
La domanda che assale ormai i giocatori è “quanto occupa il gioco nello spazio di archiviazione della console?” Ora abbiamo la risposta, in parte ufficiale, alla domanda.

Sulla pagina di PlayStation dedicata al pre-order di Gran Turismo 7 viene riportata una dimensione richiesta di 110 GB minimi. Quella dicitura è riportata sia nel caso venga acquistato il titolo per PS4, sia per PS5.

Sull’account Twitter PlayStation Game Size, una pagina che traccia il beckend del PlayStation Store, dichiara che la dimensione per PS5 sarà di 89,445 GB esclusa la patch del day one. Abbiamo già visto che la pagina ha comunicato le dimensioni di altri giochi, come Horizon Forbidden West e, vista la precisione con cui riporta il dato non c’è da aspettarsi che vada lontano dalla dimensione finale.

Gran Turismo 7

Visto lo spazio di archiviazione di 825 GB della PlayStation 5, riservare un centinaio di GB al nuovo Gran Turismo non è facile; Visti i giochi in pubblicazione in questo periodo ci sarà da dedicare lo spazio richiesto.

Ricordiamo, infine, che Gran Turismo 7 sarà pubblicato, in esclusiva PlayStation, il prossimo 4 marzo; per coloro che avranno pre-ordinato digitalmente il gioco sarà possibile scaricarlo a partire dal 25 febbraio.

Siete pronti per il nuovo capitolo di Gran Turismo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI